Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

Occhio al prezzo del bundle con Ring Intercom di Amazon ed Echo Pop Bianco ghiaccio: il primo è in offerta e il secondo è regalato

Occhio al prezzo del bundle con Ring Intercom di Amazon ed Echo Pop Bianco ghiaccio: il primo è in offerta e il secondo è regalato

Per l'ultimo giorno delle offerte Black Friday Amazon, viene proposto un bundle decisamente interessante con Ring Intercom al suo prezzo minimo storico ed Echo Pop nel colore Bianco Ghiaccio senza alcun costo aggiuntivo.

di pubblicata il , alle 09:00 nel canale Casa
AmazonRing
 

Quando Ring Intercom è andato al suo prezzo minimo storico per le offerte di questa Settimana del Black Friday di Amazon è sceso proprio a 47,99€, il prezzo che ha ora questo bundle con Echo Pop Bianco ghiaccio. Quest'ultimo, quindi, viene inserito nell'offerta senza alcun costo aggiuntivo. Pensate che prima del Black Friday il bundle aveva un prezzo di circa 185 euro. Attenzione, si tratta di un'Offerta lampo, che termina tra 7 ore ed è soggetta alla disponibilità del prodotto.

I dispositivi Amazon, come quelli della famiglia Ring, quando non sono in offerta costano letteralmente un patrimonio. Ecco perché con le offerte i loro prezzi diventano super convenienti. Oggi ci si può dunque dotare di questi utilissimi dispositivi acquistandoli al prezzo minimo storico. Tra gli altri, molto interessante il bundle con Echo Pop, il nuovo altoparlante intelligente Bluetooth con Alexa, dalle dimensioni compatte.

Sebbene Video Doorbell Pro sia pensato per rilevare principalmente eventuali intrusioni di visitatori sospetti, il sistema permette anche di conversare con visitatori "legittimi", monitorare storici, e molto altro. In questo modo è possibile offrire una risposta concreta a chi si trova all'uscio di casa vostra, anche se non vi trovate nei paraggi.

Passiamo a Ring Alarm, un sistema d'allarme con installazione fai da te, monitoraggio assistito e backup cellulare a 10 € al mese (opzionali), che permette di disporre di una protezione completa a portata di mano. Disponibile in offerta in vari bundle.

Se siete invece interessati a una videocamera di sicurezza per interni, Ring Indoor vi offre privacy e sicurezza a portata di mano. Potete far sapere ai vostri animali domestici che li state pensando e parlare con le persone inquadrate dalla videocamera con la comunicazione bidirezionale. Infatti, tramite l'app si può guardare cosa succede in casa ovunque ci si trovi, grazie al video HD a 1080p e la Live View in tempo reale.

Ring Spotlight Cam Plus, invece, è una videocamera di sicurezza wireless alimentata da batteria, da esterni, con video HD a 1080p, audio bidirezionale, faretti attivati dal movimento, sirena di sicurezza, zone di movimento personalizzabili, connessione Wi-Fi e visione notturna a colori.

Ring Stick Up Cam è un'altra videocamera di sicurezza alimentata da batteria. Può essere installata ovunque e anch'essa è dotata di funzionalità Live View, che permette di controllare la propria casa in qualunque momento tramite l'app Ring. Insieme a tutti i componenti dell'ecosistema Ring si può controllare tutto da un unico posto, in maniera facile e precisa.

Qui gli altri dispositivi di Amazon in offerta

 
^