In collaborazione con Geekbuying

Non solo smartphone: ecco 16 prodotti Xiaomi che possono cambiarti la vita

Non solo smartphone: ecco 16 prodotti Xiaomi che possono cambiarti la vita

Il portale Geekbuying ci propone una corposa lista di prodotti Xiaomi che possono cambiare la vita dei suoi utenti. La società non produce più solamente smartphone, ma una serie di prodotti che spaziano fra categorie molto differenti

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Casa
Xiaomi
 

Xiaomi non si occupa solo di smartphone, ma nella sua line-up di prodotti ci sono anche diversi gadget per la casa che possono migliorare l'esperienza di vita domestica a qualsiasi tipologia di utente. Il portale di rivendita online Geekbuying ne ha tantissimi, e alcuni vengono proposti in queste ore in offerta grazie ai coupon che vi proponiamo nella pagina. Fra le proposte di oggi anche: frullatori, rasoi, videocamere IP, sensori di movimenti, amplificatori Wi-Fi, set di cacciaviti, spazzolini, occhiali da sole polarizzati, e anche un campanello smart. Ce n'è per tutti i gusti! 


Xiaomi Viomi 52,07 euro

Xiaomi Viomi MH1Z-A L1 è un depuratore d'acqua contenente filtri di materiali differenti importati dalla Germania e dalla Corea del Sud e compatibili con gli standard d'igiene internazionali. Serve a uccidere i batteri nei liquidi contenuti e offre sterilizzazione UV in modo da rimuovere fin quanto possibile le impurità presenti. La batteria contenuta si carica via porta micro USB, e consente una capacità di carica che resiste fino a 40 utilizzi. Clicca qui per comprarlo.


Xiaomi Wi-Fi Amplifier Pro a 25,19 euro - coupon MIWIFIPRO

Come si intuisce dal nome, Xiaomi Wi-Fi Amplifier Pro è un amplificatore di segnale wireless con velocità di trasferimento massima di 300 Mbps. Il produttore ha puntato tutto sulla semplicità d'uso, con il setup iniziale che richiede solamente 3 passaggi per essere abbinato ai router tradizionali. È utile per grandi abitazioni o uffici, e serve ad espandere il segnale prodotto dall'access point con un'impostazione 2x2 per le antenne integrate. Compralo qui.


Xiaomi Aqara 22,67 euro

Xiaomi Aqara è un interruttore smart con funzione da campanello, progettato per funzionare con l'hub multifunzionare Xiaomi o altri controller Aqara. Si installa facilmente e può gestire l'illuminazione delle varie lampadine anche via wireless. Rientra nello standard industriale da 86 millimetri ma non è un interruttore tradizionale: si possono, ad esempio, impostare più scene da usare automaticamente in diversi momenti della giornata. Puoi comprarlo qui.

Qui di seguito vi segnaliamo la lista con i restanti prodotti in offerta:

Ricordiamo che i prodotti Xiaomi non vengono venduti ufficialmente in Italia, pertanto è consigliabile verificare la compatibilità nel nostro mercato prima di effettuare l'acquisto.
 
^