In collaborazione con Amazon

Neato Robotics D10: occhio allo sconto di quasi 350 euro su questo ottimo robot aspirapolvere di fascia alta

Neato Robotics D10: occhio allo sconto di quasi 350 euro su questo ottimo robot aspirapolvere di fascia alta

Neato Robotics D10 è un ottimo robot aspirapolvere di fascia alta adesso scontato in maniera incredibile!

di pubblicata il , alle 12:33 nel canale Casa
 

Il prezzo di listino di questo robot aspirapolvere di fascia alta Neato è di 699,99€, e quando è in sconto non va mai sotto i 499€. Ora è, invece, a un minimo storico super!

Il brand è uno di quelli storici nel settore, essendo sul mercato coi suoi prodotti da ben 15 anni. In un segmento che vede un sempre maggiore utilizzo di fotocamere a bordo dei robot di casa per mappare l'abitazione, Neato ha scelto di differenziarsi utilizzando la tecnologia LaserSmart, basata su LIDAR.

Neato Robotics D10 spicca anche per l'adozione a bordo di un vero filtro HEPA in grado di bloccare, rispettivamente il 99,97% e 99,5% degli allergeni a partire da 0,3 micron. Il robot garantisce autonomie di rilievo, fino a 150 e 120 minuti.

Tra i punti differenzianti dei prodotti Neato troviamo la spazzola molto larga per una buona pulizia anche negli angoli e il serbatoio maggiorato, che permette un numero maggiore di cicli di pulizia prima di procedere alle operazioni di svuotamento, Per semplificare il setup i robot integrano connettività Wi-Fi e Bluetooth e possono essere configurati in modo intuitivo grazie all'app MyNeato in soli 6 passaggi.

Qui tutte le offerte del weekend su Amazon

 
^