Moveaudio S108 e Moveaudio S180: portfolio interconnesso sempre più ampio in casa TCL

Moveaudio S108 e Moveaudio S180: portfolio interconnesso sempre più ampio in casa TCL

TCL Communication annuncia la disponibilità sul mercato di due nuovi auricolari wireless, TCL Moveaudio S108 e TCL Moveaudio S180

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Casa
TCL
 

Due gli obiettivi principali in casa TCL con i nuovi auricolari Moveaudio: fornire un'ottima esperienza audio e integrazione con tutti i prodotti TCL, nell’ottica di un portfolio interconnesso sempre più ampio. Grazie alla tecnologia ENC (Electric Noise Cancellation), che filtra tutti i rumori di sottofondo, le conversazioni telefoniche e l’ascolto della musica sono sempre di ottima qualità con TCL Moveaudio S108 e S180.

Gli auricolari TCL Moveaudio S108 hanno una batteria longeva, che garantisce 6 ore di ascolto con una singola carica e 20 ore quando si utilizza la custodia ricaricabile. I più performanti auricolari TCL Moveaudio S180 invece garantiscono 6 ore di ascolto su singola carica e 30 ore di ascolto quando combinati alla custodia di ricarica.

TCL Moveaudio  S108 e S180

I controlli touch sugli auricolari consentono di effettuare azioni diverse come gestire la musica e le playlist, rispondere alle chiamate e chiedere il supporto di Google Voice Assistant; mentre le certificazioni di resistenza IP54 e IPX4 proteggono dagli schizzi d'acqua, dal sudore e dalla polvere in modo da poterli utilizzare durante i viaggi, in palestra o per una corsa sulla spiaggia.

Gli auricolari TCL Moveaudio S180 mettono a disposizione degli utenti anche un dual-mic Beam Forming Algorithm, che si integra alla tecnologia ANC (Active Noise Canceling). Inoltre, la funzione Smart Wearing Detection permette di mettere in pausa la musica in maniera automatica, semplicemente togliendo gli auricolari.

Gli auricolari TCL Moveaudio S108 sono disponibili a 29,99 euro nel colore Pearl White, mentre gli auricolari TCL Moveaudio S180 sono disponibili al prezzo di 59,99 euro nelle colorazioni Pearl White e Ore Black.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^