In collaborazione con Amazon

Lampadine LED e batterie Odec di tipo D da 10.000 mAh in offerta su Amazon

Lampadine LED e batterie Odec di tipo D da 10.000 mAh in offerta su Amazon

Sono parecchie su Amazon le offerte per la casa negli ultimi tempi, e consentono di risparmiare parecchio rispetto all'acquisto di prodotti simili nei rivenditori convenzionali. Ecco quelle di oggi su lampadine LED e batterie ricaricabili

di pubblicata il , alle 09:44 nel canale Casa
 

Le lampadine LE a LED con attacco E14 offrono le prestazioni di una lampada da 35W consumando solo 4 W. Sono attualmente in offerta su Amazon ad un prezzo molto interessante, pari a 13,49 Euro (solitamente si trovano a circa 17 Euro) per la confezione da 5 per la variante di colore luce bianca calda da 2700k. Sono ideali per illuminare stanze, corridoi o bagni e grazie all'uso dei LED è garantita una lunga durata con una media di parecchi anni e un consumo energetico ridotto dell'85%. L'offerta consente di risparmiare qualche euro sul prezzo originale o, in altre parole di pagare poco più di 2€ ogni singola lampadina.

Sempre per la casa proponiamo la confezione da quattro batterie di tipo D ricaricabili da ben 10.000 mAh a soli 21,99 Euro. Le pile possono sopportare fino a 1200 cicli di carica e non contengono metalli pesanti. Avere una scorta di batterie ricaricabili in giro per casa può essere molto utile, a volte indispensabile. Si tratta di un investimento più efficiente sul piano economico rispetto alle canoniche usa e getta, e potendo essere ricaricate possono essere utilizzate per parecchi anni senza problemi e su più tipologie di apparecchi. L'offerta scadrà a fine giornata o ad esaurimento scorte.

Una batteria ricaricabile è inutile senza caricabatterie. Se non ne avete in casa vi consigliamo il modello universale Varta che può caricarne più di una contemporaneamente. Al momento in cui scriviamo costa 19,39 Euro su Amazon.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^