In collaborazione con Amazon

Kit di sorveglianza Blink in offerta (prezzi dimezzati!): con Echo Show 5, da solo e con faretti HD wireless a batteria

Kit di sorveglianza Blink in offerta (prezzi dimezzati!): con Echo Show 5, da solo e con faretti HD wireless a batteria

L'ecosistema Alexa con Echo Show 5, in kit con una o più videocamere da esterni Blink Outdoor: oggi in super offerta diverse opzioni, con sconti veramente importanti, fino a -58%. Ecco la lista di tutte le opzioni disponibili, per avere Alexa e anche un ottimo sistema di videosorveglianza.

di pubblicata il , alle 10:03 nel canale Casa
 

In un colpo solo tutto l'ecosistema Alexa di Amazon, tra l'altro con Echo Show 5, più un ottimo sistema di videosorveglianza? Oggi tutto questo costa veramente poco rispetto all'ordinario, con sconti che attivano al 58%! Le opzioni sono numerose: Echo Show 5 in bundle con una, due, tre o quattro unità Blink Outdoor, con scelta anche per la colorazione. Eccole tutte. Meglio affrettarsi perché le scorte finiscono in fretta!

Echo Show 5 kit antracite

Echo Show 5 kit bianco

Echo Show 5 kit blu

Blink da solo

Se non siete interessati ai bundle, ecco le offerte sulla singola videocamera di sorveglianza o i kit con più videocamere senza altri accessori. Blink è una videocamera di sicurezza intelligente wireless con visione diurna HD e notturna a infrarossi, audio bidirezionale e rilevazione di movimento che ermette di vedere, sentire e parlare ai visitatori dall'app Blink Home Monitor. Disponibile nelle versioni Outdoor, Indor e Mini.

Blink Outdoor + Floodlight

Luci al LED wireless ed alimentate a batteria da 700 lumen, che si accendono quando viene rilevato del movimento. Disponibili in Bianco e in Nero.

Tutti i prodotti della linea Blink in offerta

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^