In collaborazione con TomTop

Illuminazione smart super-economica per la stanza: ecco la plafoniera di Xiaomi

Illuminazione smart super-economica per la stanza: ecco la plafoniera di Xiaomi

Da Yeelight, sussidiaria di Xiaomi, arriva una plafoniera molto interessante, interconnessa con il braccialetto smart. Si può spegnere la luce anche quando il wearable rileva che stiamo dormendo

di pubblicata il , alle 16:42 nel canale Casa
 

Fra le offerte proposte da TomTop oggi vi segnaliamo la Yeelight YLXD76YL, in offerta a uno dei prezzi più interessanti di sempre. Progettata dalla celebre sussidiaria di Xiaomi, dedicata alla Smart Home e agli accessori che la completano, la impronunciabile YLXD76YL è una plafoniera che può essere gestita comodamente da smartphone, utile come fonte di illuminazione principale della stanza.

La Yeelight YLXD76YL è compatibile con l'ecosistema Xiaomi e anche con gli assistenti Amazon Alexa e Google Assistant. Molto interessante e curiosa la funzionalità di collegamento con le smart-band Xiaomi, che permettono di spegnere automaticamente la luce quando la smartband rileva che stiamo dormendo. La luce emessa dalla plafoniera può essere regolata per temperatura colore (in un range da 2700K a 6500K) e per intensità, creando quindi l'atmosfera più adatta per ogni esigneza. In offerta a 45,04€, sempre in disponibilità limitata e con consegna dalla Germania.

 
^