in collaborazione con ILIFE

ILIFE V5s Pro: il robot per pulire i pavimenti con tante modalità è in forte sconto. Ecco dove

ILIFE V5s Pro: il robot per pulire i pavimenti con tante modalità è in forte sconto. Ecco dove

Un robot capace di pulire ogni tipo di pavimento grazie a ben 4 diverse modalità di pulizia. Non solo anche pianificazione delle pulizie e molto altro. Ecco ILIFE V5s Pro in forte sconto.

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Casa
 

I robot per la pulizia dei pavimenti sono divenuti sempre più compagni fedeli degli utenti nelle proprie case. La loro facilità di utilizzo ma anche e soprattutto la loro possibilità di divenire autonomi nelle pulizie non fa che renderli utili nelle case e un oggetto de desiderio non solo per gli utenti ma anche per le case produttrici che hanno capito di poter ottenere un ottimo business su di essi. Ecco che ormai sono davvero tante le aziende a produrli e oggi vi vogliamo segnalare ILIFE che con il suo robot V5s Pro vi permette di portare a casa un "pulisci-pavimenti" ad un prezzo inferiore ai 200€.

ILIFE V5s Pro infatti solo per poche ore viene scontato sia su Amazon che su Gearbest e questo vi permetterà di averlo ad un prezzo davvero interessante. In questo caso avremo:

 

In questo caso ricordiamo come ILIFE V5s Pro sia appositamente progettato per pavimenti duri (legno, piastrelle, mable, laminato). Con un serbatoio d'acqua intelligente installato, V5s pro tira fuori sporcizia dai pavimenti e li mantiene puliti ogni giorno. Molto interessante la possibilità di avere ben 4 diverse modalità di funzionamento e dunque di pulizia che permettono anche di raggiungere lo sporco più ostinato. Non solo perché il robot permette anche di avere la pulizia automatica ma anche di pulire individualmente su di una zona specificatamente sporca oppure di pulire i bordi della stanza. Da non sottovalutare anche la possibilità di programmare un preset pulito ossia un orario specifico nel quale si desidera eseguire la pulizia con il V5s Pro e dunque consentire di pulire magari quando si esce o anche quando si sta facendo altro.

ILIFE V5s Pro è chiaramente provvisto di sensori per capire il suo posizionamento nella stanza ma anche di una doppia elica per la pulizia oltre ad un panno che potrà essere adattato a posteriori per una pulizia ancora più precisa e profonda. Presente una batteria da 2.600 mAh che permetterà di usare il robot per oltre 120 minuti di lavoro di aspirazione oltretutto presente in confezione la dock per la ricarica dove il robot una volta terminato il lavoro userà in autonomia per ricaricarsi.

ILIFE V5s Pro dunque viene offerta solo per poche ore con una doppia offerta:

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questa pagina. 

 
^