Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden con batteria da 18 V scende di prezzo su Amazon: ecco perché questo prodotto è super utile
Nel mondo sempre più frenetico di oggi, trovare soluzioni che semplifichino la gestione del giardino diventa essenziale. È qui che il robot rasaerba Bosch Home and Garden si presenta come un alleato affidabile, combinando meticolosità e rapidità per offrire un prato ben curato senza lo sforzo manuale.
di Redazione pubblicata il 07 Maggio 2024, alle 08:46 nel canale CasaAmazonBoschEcovacs
Dotato della tecnologia LogiCut, il Robot rasaerba Bosch Home and Garden esegue una mappatura dettagliata del prato, consentendo di tagliarlo in modo efficiente lungo linee parallele. La sua metodica approccio alla manutenzione del prato assicura un lavoro rapido, permettendo di godersi il proprio giardino senza perdite di tempo.
Una delle caratteristiche distintive di questo robot è il sistema BorderCut, che garantisce bordi precisi e ben rifiniti ad ogni sessione di taglio. Avviando ogni taglio con questa funzione, il rasaerba Bosch assicura una cura completa del prato, anche lungo i bordi più difficili da raggiungere. Altre caratteristiche interessanti sono la gestione dei passaggi stretti, la funzione Auto Calendar e la MultiArea function. Inoltre, questo robot rasaerba viene fornito con un set completo di accessori, tra cui una batteria da 18 V 2,5 Ah, una stazione di ricarica, viti di fissaggio, filo perimetrale da 175 m e molto altro ancora, per garantire un'esperienza completa e senza problemi.
Se invece il vostro prato ha dimensioni contenute, e potete posare il cavo elettrico perimetrale, potete scegliere un modello decisamente più economico, come il Worx Landroid M700, che grazie alle lame decentrate riduce anche la necessità di finitura dei bordi. Il sensore per evitare gli ostacoli è opzionale, mentre di serie si muove in maniera randomica, passando oltre paletti o alberi quando li tocca.
In alternativa alla soluzione Bosch, vanno sicuramente presi in considerazione gli ECOVACS. Con l’intelligenza artificiale e due videocamere, riconosce ed evita gli ostacoli e gli animali. Può coprire un’area massima di 1.600 metri quadri, muovendosi in modo logico a linee parallele, e torna da solo alla base a ricaricarsi.
Per chi ha prati più piccoli, potrebbe essere l’ideale il nuovo Ecovacs Goat G1-800, bianco o grigio, che porta in dote le stesse tecnologie, ma con area massima di attività di 800 metri quadri. Per comodità la zona di taglio può essere divisa in diverse aree, così che il robot si occupi solo di quelle selezionate.













Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Accise sui km percorsi invece che sul carburante: l'idea britannica per le auto elettriche
Offerta Amazon TOP: il richiestissimo Samsung Crystal 4K 2025 da 55'' scende a soli 345€
Qualcomm porta l'AI nei PC industriali con i nuovi processori Dragonwing IQ-X
UE pensa a nuovi dazi sui pacchi low cost: colpiti Shein e Temu
Evotrex promette la roulotte del futuro, con generatore e energia green
AMD non teme la bolla: gli investimenti nell'intelligenza artificiale sono una scommessa già vinta
Horizon Steel Frontiers: il nuovo MMORPG della saga salta PS5 e fa discutere i fan
DJI Neo 2: il nuovo mini drone da 151 grammi che decolla dal palmo della mano e segue ogni movimento
Svolta per le centrali a batteria: Peak Energy userà le batterie agli ioni di sodio
Truffa da 1 miliardo di dollari attraverso siti falsi: Google porta l'azienda cinese in tribunale
Oggi il Black Friday in anticipo fa crollare i prezzi di MacBook Pro chip M5, TV LG OLED e QNED, smartphone Samsung Galaxy e altro
Black Friday anticipato su Amazon: soundbar Hisense e LG da 240 e da 300W con subwoofer wireless in super offerta da 89,99€
ARC Raiders si espande con il nuovo aggiornamento: arriva la nuova mappa e un nemico più potente della Regina
Solo svantaggi per gli utenti: Apple prova a smontare (di nuovo) il DMA europeo con uno studio








