In collaborazione con eBay

Il robot aspirapolvere Dreame D10 Plus è in sconto a soli 349 euro su eBay grazie a questo coupon

Il robot aspirapolvere Dreame D10 Plus è in sconto a soli 349 euro su eBay grazie a questo coupon

Xiaomi ha iniziato oggi l'evento Xiaomi Fan Festival con centinaia di prodotti in promozione grazie al coupon XIAOMIDAYS23 che offre uno sconto del 15% su tutti i prodotti disponibili su eBay. Tra i più interessanti vi consigliamo Dreame D10 Plus a soli 349 euro. Il miglior prezzo sul mercato

di pubblicata il , alle 16:54 nel canale Casa
eBayDreameXiaomi
 

Dreame D10 Plus è in offerta su eBay a soli 349 euro, grazie al codice coupon XIAOMIDAYS23 da inserire al momento dell'acquisto che ti permette di risparmiare 50 euro sul prodotto.

Dreame D10 Plus è uno dei robot aspirapolvere e lavapavimenti che attira maggiormente le attenzioni degli intenditori per via della disponibilità della stazione di ricarica, assolutamente non scontata a questa fascia di prezzo. Dopo ogni sessione di pulizia, infatti, il Robot D10 Plus torna automaticamente alla base di raccolta da 2.5L (dimensione, oltretutto, alquanto generosa che permette di eseguire l'operazione di svuotamento dei rifiuti pochissime volte l'anno) per svuotare autonomamente in modo silenzioso e preciso la polvere raccolta.

Grazie alla navigazione intelligente basata su laser Lidar, inoltre, D10 Plus può eseguire una mappatura precisa dell'abitazione in soli 8 minuti (100m²) ed evitare gli ostacoli per una pulizia efficiente ed efficace, soprattutto in stanze con mobili vicini tra loro. È possibile eseguire la scansione in un raggio di 8 metri e utilizzare la navigazione LiDAR e un algoritmo SLAM per la mappatura dinamica e la pianificazione intelligente dei percorsi.

Si può inoltre assumere il controllo tramite l'app per impostare i luoghi e gli orari di pulizia del robot, nonché quali punti evitare. I comandi vocali permettono di avviare, mettere in pausa o arrestare il robot integrando Google Assistant o Amazon Alexa e rendendo la pulizia automatica ancora più pratica.

Con pressione di aspirazione fino a 4000 Pa Dreame D10 Plus conferma la disponibilità di caratteristiche che normalmente si trovano su soluzioni con fascia di prezzo superiore. La batteria ad alta capacità da 5.200 mAh fornisce un'elevata potenza per la pulizia continua su larga scala, fino a 190 minuti senza interruzioni.

 
^