In collaborazione con Amazon

I 4 robot aspirapolvere da comprare adesso su Amazon: guardate che offerte (con un top di gamma a 599€)!

I 4 robot aspirapolvere da comprare adesso su Amazon: guardate che offerte (con un top di gamma a 599€)!

Attenzione alle tante offerte sugli aspirapolvere robot, anche modelli che normalmente non vengono venduti a prezzi così tanto scontati!

di pubblicata il , alle 09:55 nel canale Casa
AmazonDreameyeediEcovacs
 

Questo è proprio un super prezzo per un dispositivo che è da intendere come top di gamma con stazione autopulente inclusa e potenza di aspirazione decisamente importante da 5100pa. Questa unità è capace di lavaggio rotante a doppia potenza con extra pressione verso il basso: 2 panni di lavaggio ruotano ed esercitano forza sul pavimento per rimuovere con facilità le macchie più ostinate. Inoltre, la stazione autopulente lava automaticamente i panni di lavaggio per garantire che siano sempre puliti per essere operativi. E inoltre li asciuga con il calore al termine della pulizia per evitare la proliferazione di odori. Ma queste sono solamente alcune delle caratteristiche interessanti di yeedi Floor 3, leggete pure le recensioni su Amazon per altre garanzie.

Dreame L10 Ultra lava i panni in modo che lo sporco venga tolto, non lasciato sui pavimenti. Una volta terminata la pulizia della casa, i panni vengono nuovamente lavati e asciugati, in modo che il robot sia pronto per la pulizia successiva. DualBoost 2.0 svuota i capelli e la sporcizia in un grande sacco per la polvere da 3 litri per semplificare le operazioni di pulizia, mentre tramite la tecnologia di rilevamento ultrasonico riesce ad aggirare i tappeti.

Dreame D10 Plus è uno dei robot aspirapolvere e lavapavimenti che attira maggiormente le attenzioni degli intenditori per via della disponibilità della stazione di ricarica, assolutamente non scontata a questa fascia di prezzo. Dopo ogni sessione di pulizia, infatti, il Robot D10 Plus torna automaticamente alla base di raccolta da 2.5L (dimensione, oltretutto, alquanto generosa che permette di eseguire l'operazione di svuotamento dei rifiuti pochissime volte l'anno) per svuotare autonomamente in modo silenzioso e preciso la polvere raccolta.

ECOVACS DEEBOT T20 OMNI è ora disponibile su Amazon, con una sorpresa: un coupon che permette subito di tagliarne il prezzo di ben 100 euro. Parliamo del nuovo aspirapolvere robot del marchio leader del settore, con diversi miglioramenti rispetto ai precedenti top di gamma, tra cui un'enorme potenza di aspirazione di 6000Pa e della prima tecnologia ECOVACS di lavaggio ad acqua calda a 55℃.

Le super offerte del weekend su Amazon

 
^