In collaborazione con eBay

Google Nest Hub ora costa meno di 45 euro su eBay

Google Nest Hub ora costa meno di 45 euro su eBay

Possiede un nuovo design, con due nuove colorazioni ma soprattutto con tantissima intelligenza artificiale che permette di monitorare in modo unico il sonno tramite il sensore SOLI. Incredibile ora il prezzo su eBay

di pubblicata il , alle 10:05 nel canale Casa
eBayGoogleNestNestNest HubNest Hub 2021
 

Prezzo super per Google Nest Hub di seconda generazione su eBay: ora costa meno della metà rispetto al prezzo del lancio. Basta solo inserire il coupon CASA23 per poterlo comprare a questo prezzo!

Nell'altoparlante del nuovo Nest Hub è basato sulla stessa tecnologia audio di Nest Audio e questo significa che diffonde il 50% di bassi in più rispetto al modello originale. Questo miglioramento permette di riempire le stanze di musica, podcast o audiolibri tramite servizi come YouTube Music, Spotify ed Apple Music o di godere anche dei film o le serie TV preferite tra i vari Netflix, Disney+ e YouTube ma anche TIM Vision grazie allo schermo integrato. E con i Gesti rapidi sarà possibile mettere in pausa e riprendere la riproduzione dei contenuti in qualunque momento mimando un tocco davanti al display.

Sul nuovo Nest Hub, tutti i dispositivi connessi compatibili sono visualizzati in un unico posto. E grazie alla tecnologia radio Thread integrata, Nest Hub funzionerà con il nuovo standard di connettività sviluppato dal gruppo di lavoro Project Connected Home over IP, rendendo più semplice controllare i dispositivi compatibili in casa.

Nest Hub che ha sempre permesso di gestire al meglio la giornata e permette ora di aiutare gli utenti a dormire meglio la notte. Molti infatti non dormono a sufficienza e questo può comportare dei rischi per la salute. Sappiamo bene che dopo una buona notte di riposo è decisamente più facile avere un rapporto più sereno con la mia famiglia e con le altre persone nella mia vita, anche a livello lavorativo. Negli ultimi anni, i dispositivi per monitorare il sonno sono diventati piuttosto popolari, ma in questo Google vuole offrire una soluzione alternativa per chi non desidera indossare un dispositivo per capire come dorme.

Il monitoraggio del sonno utilizza la funzionalità Motion Sense (basata sulla tecnologia radar a bassa energia SOLI) per analizzare come riposa la persona più vicina al display, in base ai suoi movimenti e alla respirazione, senza ricorrere ad una videocamera o ad un dispositivo indossabile. Il monitoraggio del sonno può rilevare anche disturbi come colpi di tosse o le variazioni di luce e temperatura nella stanza grazie ai sensori e ai microfoni integrati di Nest Hub, offrendo ulteriori dati per capire cosa influenza il riposo.

 
^