In collaborazione con eBay

eBay: nuovo coupon 10% per la casa. Arredamento, dispositivi tecnologici ed elettrodomestici, ecco le migliori offerte

eBay: nuovo coupon 10% per la casa. Arredamento, dispositivi tecnologici ed elettrodomestici, ecco le migliori offerte

eBay lancia una nuova iniziativa promozionale con coupon. Offerte su quasi tutto il catalogo, non solo necessariamente per l'arredamento o gli elettrodomestici, ma anche la tecnologia e altro ancora

di pubblicata il , alle 09:28 nel canale Casa
eBayAppleMacBookMacbookNintendoSwitchSamsungHP
 

Chi conosce bene eBay, sa che i migliori affari si fanno quando partono le iniziative con coupon. Ora con CASA23 si ottengono sconti del 10% su una vasta selezione di prodotti eBay, non necessariamente per la casa, l'arredamento o gli elettrodomestici. Molti, infatti, appartengono alla categoria del relax e tempo libero, con diversi dispositivi tecnologici con prezzi decisamente interessanti.

Si possono ottenere fino a 300 euro di extra sconto con CASA23, mentre è consentito un massimo di tre utilizzi per utente. Per conoscere l'intera lista di offerte ora disponibili con CASA23 cliccate qui.

Per riscattare il buono sconto, occorre dapprima aggiungere nel carrello uno o più prodotti di categorie idonee e, prima di effettuare l'acquisto, inserire il codice coupon nel campo dedicato. Poi si può procedere al pagamento, anche con Paypal per i venditori eBay (quasi tutti i più affidabili) che accettano questo metodo di pagamento.

Ecco le migliori offerte che finora abbiamo rinvenuto compatibili con il nuovo buono sconto CASA23.

 
^