GA-10: anche per Panasonic c'è lo smart speaker con Google Assistant
GA10 integra due tweeter a cupola in seta da 20 mm, dotati di lente acustica e apertura di 45°, e un'innovativa doppia bobina mobile nel woofer da 8 cm dotata di sistema bass reflex con lungo condotto posteriore. La membrana corrugata e l'ampia sospensione in gomma, invece, dovrebbero ridurre efficacemente le distorsioni nelle frequenze basse
di Roberto Colombo pubblicata il 06 Settembre 2017, alle 12:41 nel canale CasaPanasonicGoogle
Uno dei trend di questo IFA è stato il proliferare di 'smart speaker' connessi e compatibili coi principali assistenti vocali. Vi abbiamo riportato della proposta Sony, ne abbiamo visti tanti ai diversi stand della fiera e dal vivo abbiamo visto anche la versione messa sul piatto da Panasonic.
Caratterizzato da un design squadrato e minimale Panasonic GA10 offre l'intelligenza di Google Assistant, ma supporta anche le principali app di streaming musicale, come Spotify, Google Play Music e TuneIn Radio. Un assistente virtuale deve essere in primis comprensibile quando parla e Panasonic dichiara di aver messo in campo tutta la sua tecnologia per unire ottime performance in ambito musicale e una voce chiara e cristallina.
GA10 integra due tweeter a cupola in seta da 20 mm, dotati di lente acustica e apertura di 45°, e un'innovativa doppia bobina mobile nel woofer da 8 cm dotata di sistema bass reflex con lungo condotto posteriore. La membrana corrugata e l'ampia sospensione in gomma, invece, dovrebbero ridurre efficacemente le distorsioni nelle frequenze basse.
Sarà disponibile in versione bianca, ma anche in livrea nera. Lo smart speaker Panasonic GA10 sarà commercializzato nel mercato italiano nel 2018.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".