In collaborazione con Amazon

Friggitrici ad aria in offerta su Amazon a partire da 118,99€. Anche con l'app, per i cuochi nerd!

Friggitrici ad aria in offerta su Amazon a partire da 118,99€. Anche con l'app, per i cuochi nerd!

Occhio a questa friggitrice ad aria, ora in offerta su Amazon. Sempre più persone si stanno dotando di strumenti come questo per cucinare, ecco perché

di pubblicata il , alle 10:08 nel canale Casa
Amazon
 

Una friggitrice ad aria come questa è in grado di cucinare tutto ciò che può essere fritto, arrostito, rosolato e gratinato. Inoltre, dispone di una speciale modalità per l'essiccamento dei cibi. È costruita in acciaio inossidabile di alta qualità e, come potete vedere voi stessi nelle recensioni su Amazon, chi l'ha acquistata è rimasto sempre molto soddisfatto. Inoltre, è adesso in offerta, il che certo non guasta!

Molto interessante la versione con supporto Wi-Fi, che rende la friggitrice capace di interfacciarsi con l'app. Questa consente di monitorare la cottura dal proprio cibo, di preriscaldare in anticipo, regolare l'ora e la temperatura a piacimento, il tutto senza necessariamente stare in cucina!

Parliamo di una friggitrice ad aria da 5,5 litri con 1700 Watt di potenza. Va benissimo per una famiglia di quattro persone e può caricare circa 1 kg di cibo. Dispone anche di un display a LED. Inoltre, Cosori è un marchio best-seller nel campo delle friggitrici ad aria e questa friggitrice in particolare è ora al pezzo più basso di sempre!

Qui il nostro speciale sulle friggitrici ad aria

Guarda tutte le altre nuove offerte su Amazon di oggi!

 
^