In collaborazione con Cafago

Friggitrice ad aria e aspirapolvere Deerma a prezzi super su Cafago: le ultime offerte

Friggitrice ad aria e aspirapolvere Deerma a prezzi super su Cafago: le ultime offerte

Due prodotti per la casa di indiscutibile utilità sono attualmente in offerta su Cafago. Ecco gli sconti dell'e-commerce cinese, con spedizione dalla Germania

di pubblicata il , alle 10:51 nel canale Casa
 

Due prodotti per la casa sono attualmente in offerta su Cafago, e lo rimarranno per tutto il mese di giugno salvo esaurimento scorte. Si tratta di prodotti molto interessanti, magari non blasonatissimi, ma che consentono di risparmiare parecchio rispetto ai corrispettivi più rinomati nei nostri mercati. La chicca: le offerte sono valide per le unità spedite dai magazzini europei con consegna rapida.

Aspirapolvere wired Deerma DX700S in offerta

L'aspirapolvere ricorda in parte i modelli Dyson, e può essere usato sia da alzati, sia in modalità "hand-held", grazie al manico ergonomico. Presenta uin serbatoio ad ampia capacità e vanta una potenza di aspirazione di 15.000pa, grazie al fatto che non funziona a batteria - come i Dyson - ma via cavo. Il prodotto vanta un peso contenuto (poco più di due chilogrammi) e facilita le pulizie in casa anche se, rispetto ai modelli wireless, può essere meno comodo da utilizzare.

Il costo è super-competitivo rispetto ai modelli wireless e, con le offerte Cafago, Deerma DX700S può essere acquistato a 41,24€ per tutto il mese di giugno.

Friggitrice ad aria Liven G-5

Le friggitrici ad aria sono una delle tendenze del momento e se volete provarne una per vedere se fa per voi potete farlo senza svenarvi grazie alle ultime offerte del momento. Il modello Liven G-5 viene proposto a 68,47€ con spedizione dalla Germania, e offre un display touch sulla parte superiore, un timer fino a 60 minuti, possibilità di regolare la temperatura da 80 a 200°C, e promette "fritture" salutari con possibilità di cuocere patatine fritte (fino a 700 o 800 grammi), crocchette, o anche bistecche o pollo. Il volume interno è di 2,5 litri, le dimensioni generali piuttosto contenute.

 
^