In collaborazione con Amazon

ECOVACS, tornano gli sconti TOP su Amazon: da 50 fino a 300 euro!

ECOVACS, tornano gli sconti TOP su Amazon: da 50 fino a 300 euro!

Ottimi prezzi oggi per i robot aspirapolvere intelligenti ECOVACS: anche i modelli di punta in sconto, Deebot X1 Turbo e Omni

di pubblicata il , alle 14:38 nel canale Casa
Ecovacs
 

Gli ECOVACS, che rimangono i punti di riferimento del settore dei robot aspirapolvere, vedono le principali offerte in Deebot X1 Turbo e T10 Plus. In entrambi i casi attivate i coupon in pagina con gli sconti che arrivano a 300 euro!

Anche Ecovacs Deebot OZMO T8 e Deebot X1 Omni sono ora in offerta su Amazon, con coupon da 50 a 200 euro.

In particolare, DeeBot X1 Omni è la proposta di vertice, con base che integra al proprio interno tanto serbatoio di auto-svuotamento come sistema di lavaggio dei panni per la pulizia dei pavimenti, abbinando di fatto gli elementi tecnici degli altri due modelli.

Il nuovissimo DeeBot X1 già in offerta su Amazon, dopo aver raggiunto il mercato solo da poco. Applicando il coupon in pagina, infatti, si ottiene uno sconto di 200 euro per un dispositivo per la pulizia domestica completo, facile da usare e dotato delle tecnologie più avanzate. Inoltre, controllate la voce Promozioni, sempre in pagina, perché potete ottenere anche il Buddy Kit e i tamponi lavabili riutilizzabili.

DeeBot X1 Turbo adotta una base di ricarica dotata di sistema di autopulizia delle due spazzole dedicate al lavaggio dei pavimenti. Il robot di cui si serve DeeBot X1 Turbo include tutte le più recenti tecnologie implementate da Ecovacs quali il sistema di mappatura dell'ambiente TrueMapping 2.0, quello AIVI 3D per la localizzazione di ostacoli lungo il percorso e OZMO Turbo per il lavaggio del pavimento utilizzando due panni rotanti montati nella parte inferiore.

Tutto questo si accompagna ad una batteria da 5.200mAh di capacità e a un motore di aspirazione della polvere che tocca una potenza di picco di 5.000 Pa.

Offerta di 100 euro anche per il fratellino minore DeeBot T10 PLUS, dotato di una stazione di svuotamento automatico, con capienza fino a 60 giorni. Non c'è un sistema di riempimento automatico del serbatoio di acqua come nel modello precedente, ma tutta la parte del robot gode di tecnologie Ecovacs molto simili.

Apple MacBook Pro 14" con Chip Apple M1 Pro ancora disponibile su Amazon a un super prezzo (-432,90€)!

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^