ECOVACS presenta al CES 2025 il DEEBOT X8 con tecnologia OZMO ROLLER e altre soluzioni innovative per la pulizia domestica

ECOVACS presenta al CES 2025 il DEEBOT X8 con tecnologia OZMO ROLLER e altre soluzioni innovative per la pulizia domestica

Al CES 2025 di Las Vegas, ECOVACS svela DEEBOT X8, un robot aspirapolvere di ultima generazione con la tecnologia OZMO ROLLER che offre un sistema di lavaggio automatico istantaneo. Arrivano anche altri modelli avanzati come DEEBOT T50 MAX e GOAT A&O

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Casa
EcovacsDeebot
 

ECOVACS è protagonista al CES di Las Vegas con una serie di prodotti all’avanguardia, tra cui il nuovo DEEBOT X8, che si distingue per l’introduzione della tecnologia OZMO ROLLER. Questa soluzione integra un sistema di lavaggio istantaneo delle spazzole con l'obiettivo di migliorare l’efficienza e la pulizia rispetto ai modelli precedenti e la promessa di semplificare ulteriormente la gestione delle pulizie quotidiane.

DEEBOT X8 PRO OMNI: una nuova era con la tecnologia di lavaggio OZMO ROLLER

DEEBOT X8 è pensato per un pubblico esigente e rappresenta un netto passo avanti rispetto ai modelli precedenti, grazie alla sua capacità di mantenere alta la qualità di pulizia senza compromettere l’efficienza. La combinazione di intelligenza artificiale avanzata e un sistema di navigazione di ultima generazione rende il DEEBOT X8 uno degli aspirapolvere robot più performanti della sua categoria. Altre informazioni si trovano sul sito ufficiale di ECOVACS.

DEEBOT X8 PRO OMNI

Dal suo lancio in Cina avvenuto nel settembre 2024, il modello DEEBOT X8 PRO OMNI ha trasformato radicalmente il settore degli aspirapolvere robot di alta gamma, conquistando una notevole quota di mercato online del 68% durante il festival degli acquisti cinesi dell’11.11, il Single’s Day. Con il suo imminente lancio globale, questo modello è destinato a replicare il successo su scala mondiale, nelle speranze del produttore.

Ecovacs ha anche altri prodotti nella sua faretra oltre all'X8, dato che ha portato a Las Vegas anche il modello DEEBOT T50 MAX, con la tecnologia BLAST. Questa soluzione garantisce un’aspirazione potente fino a 18.500Pa, il che rappresenta uno dei livelli più alti del settore. A completare la gamma ci sono anche T50 PRO OMNI, caratterizzato da un design ultra-sottile appositamente progettato per accedere a spazi stretti come sotto divani e letti, e X5 HYBRID, che fa il suo debutto in occidente.

La famiglia GOAT A&O: ridefinire l'eccellenza e mantenere in ordine il giardino

D'altra parte, abbiamo la nuova gamma di tagliaerba GOAT A&O, che comprende i modelli A3000 LiDAR e A1600 RTK. Questi prodotti permettono una manutenzione del giardino ottimizzata per spazi di diverse dimensioni, con una capacità di taglio superiore e una navigazione precisa grazie alla tecnologia LELS.

ECOVACS CES 2025

Dal suo debutto nel 2022, la serie di taglierba robot GOAT ha ricevuto ampi consensi in tutta Europa, con 40 mila unità vendute in un solo anno entro il 2024. Si divide in due categorie di prodotti, con la famiglia GOAT A che è progettata per giardini di medie e grandi dimensioni. Questi tagliaerba offrono prestazioni di taglio eccezionali, alimentati da un sistema da 32V di livello industriale. Per giardini più piccoli o layout più complessi, i modelli della famiglia GOAT O, tra cui O800 RTK, invece, si contraddistinguono per un'agilità eccellente, con una precisione fino a 0,7 m e una tecnologia di navigazione avanzata LELS, che garantisce precisione e intelligenza nella cura del prato. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di ECOVACS.

A fianco delle novità in ambito pulizia e manutenzione del giardino, ECOVACS presenta anche soluzioni avanzate per la pulizia delle finestre, con la nuova generazione di WINBOT, che conferma l'impegno dell’azienda a migliorare ogni aspetto della vita quotidiana attraverso l’automazione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^