In collaborazione con Amazon

Echo Dot ed Echo Show: tutte le offerte su Amazon

Echo Dot ed Echo Show: tutte le offerte su Amazon

Oggi sono in offerta veramente allettante gli Echo Dot di terza e quarta generazione, così come diversi tipi di Echo Show

di pubblicata il , alle 09:27 nel canale Casa
Aamzon EchoAmazon Echo DotEcho Show 5
 

Gli Echo Dot di terza e quarta generazione hanno adesso i prezzi da Black Friday. Sono richiestissimi a questi prezzi, per cui è un'occasione più unica che rara se interessati, visto che dopo questo periodo non costeranno più così poco.

Echo Dot è un altoparlante intelligente controllato tramite comandi vocali e connesso all'Alexa Voice Service, ideale da collocare in qualsiasi stanza. Si può chiedere ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.

Alexa in casa spendendo sempre meno. Serve altro? Anche questo un ottimo regalo spendendo poco. Ma in offerta anche l'apprezzatissimo Echo Show 8. Attenzione in particolare al bundle con Echo Show 5 nuovo modello e il Ring Video Doorbell Wired di Amazon: normalmente costa 143,99€!

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

 
^