In collaborazione con Amazon

Ecco i 4 nuovi aspirapolvere smart di Xiaomi: sono in promozione lancio, poi costeranno di più!

Ecco i 4 nuovi aspirapolvere smart di Xiaomi: sono in promozione lancio, poi costeranno di più!

Xiaomi ha lanciato (e sono già disponibili su Amazon) 4 nuovi aspirapolvere smart con caratteristiche differenti. Ecco perché sono interessanti

di pubblicata il , alle 09:58 nel canale Casa
AmazonXiaomi
 
Xiaomi Robot Vacuum X10 è l'ultimo nato della linea di aspirapolvere robot che in Xiaomi ci dicono essere stato progettato per semplificare le pulizie garantendo prestazioni al top. Dotato di batteria 5200mAh, assicura 180 minuti di autonomia alla massima potenza di aspirazione con una sola carica. Non solo perché il robot può essere abbianto alla sua stazione base intelligente, questo dispositivo di pulizia poliedrico è anche appositamente adattato per pulire ogni tipo di pavimento grazie a una potenza di aspirazione di 4.000Pa.

Xiaomi Robot Vacuum S10+ e Xiaomi Robot Vacuum S12 ampliano invece la serie S e come tutti i prodotti delle serie S e della serie X sono dotati della tecnologia LDS per la pianificazione di un percorso di pulizia efficiente, indipendentemente dalle dimensioni e dalla configurazione della casa. Se invece siete alla ricerca di un design ultra-sottile, senza però rinunciare a un’elevata potenza di aspirazione, c'è Xiaomi Robot Vacuum E12 che consente un accesso agevolato anche sotto il divano o il letto.

 
^