In collaborazione con Amazon

È ora di farsi l'illuminazione smart in casa: bridge e lampadine Philips Hue a soli 60 Euro su Amazon!

È ora di farsi l'illuminazione smart in casa: bridge e lampadine Philips Hue a soli 60 Euro su Amazon!

Lo Starter Kit con il bridge centrale e due lampadine Philips Hue è in sconto a soli 60 Euro su Amazon, in contrapposizione agli oltre 80 solitamente praticati sul portale

di pubblicata il , alle 09:07 nel canale Casa
Philips
 

È arrivato il tempo di farsi l'illuminazione smart in casa grazie al nuovo sconto di Amazon con cui vengono offerte due lampadine Philips Hue con Bridge per la gestione remota a soli 60 Euro.

Può sembrare un prezzo molto elevato per due lampadine, tuttavia stiamo parlando di uno dei migliori prodotti sul mercato al prezzo dei corrispettivi cinesi - se si esclude il Bridge. Quest'ultimo è un hub per il collegamento di tutti i gadget Philips Hue, e consente di collegare fino a 50 punti luce e 10 accessori. Philips Hue è compatibile con la tecnologia Apple HomeKit, e questo significa che si possono gestire i dispositivi collegati al Bridge anche con Siri - quindi solo con la voce - o con la UI centralizzata di iOS su iPhone e iPad. La tecnologia consente di programmare l'impostazione delle luci, anche con Android ovviamente, e gestire luminosità e altre impostazioni da remoto con il proprio dispositivo mobile. Le lampadine nel kit hanno una temperatura colore 2700K e integrano l'attacco E27. Maggiori informazioni su Amazon.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^