Dyson Renewed, nuova vita per i prodotti per la casa Dyson: ricondizionati, certificati e meno costosi
Dyson Renewed è il portale ufficiale in cui acquistare prodotti Dyson riparati, puliti e igienizzati. Al momento i prodotti sono scontati tutti del 30%, ma fino al 16 ottobre si può godere di un ulteriore sconto di 15% con un apposito codice.
di Manolo De Agostini pubblicata il 11 Ottobre 2023, alle 08:41 nel canale CasaDyson
Dyson ha presentato Dyson Renewed, un'iniziativa che rimette in circolo, sul sito web Dyson.it con una sezione dedicata, una selezione di prodotti originali ricondizionati (riparati, puliti e igienizzati) e testati per rispettare gli standard di qualità Dyson.
"Utilizzare soltanto il minimo indispensabile in termini di materiali, e di energia, è sempre stata per noi la scelta più interessante e logica; fa parte del nostro DNA in quanto ingegneri. Nel tempo, abbiamo anche applicato il nostro approccio sostenibile al nostro modo di operare, ad esempio restaurando edifici e spazi di lavoro anziché crearne di nuovi. Dyson Renewed non è che un'ulteriore conferma del nostro impegno in tal senso", ha dichiarato James Dyson.
All'interno della sezione troviamo al momento le seguenti categorie di prodotti: aspirazione, cura dei capelli e purificatori d'aria. Tutti i prodotti Renewed sono applicabili alla politica di reso gratuito entro 30 giorni e coperti da una garanzia di un anno. Inoltre, tutte le tecnologie ricondizionate sono dotate di confezioni prodotte con materiali riciclabili, sicure per un trasporto senza danni, e concepite per ridurre al minimo gli sprechi.
Attualmente i prodotti presenti in Dyson Renewed sono scontati del 30% rispetto a quelli nuovi, ma è possibile applicare, fino al 16 ottobre, un ulteriore sconto di 15% con il codice AUTUNNO23.
Dyson assicura la spedizione gratuita per ordini superiori a 40€ in 24 ore e pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal o Klarna. I prodotti ricondizionati sono presenti sullo store ufficiale Dyson e all'interno dei marketplace Privalia, eBay e Veepee.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".