In collaborazione con TomTop

Due offerte TomTop su prodotti per la casa: un aspirapolvere robot, e un kit di prese elettriche smart

Due offerte TomTop su prodotti per la casa: un aspirapolvere robot, e un kit di prese elettriche smart

La casa diventa sempre più smart, e se state cercando dei gadget interessanti per rendere ancora più intelligente la vostra casa vi proponiamo due offerte di TomTop

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Casa
 

TomTop propone due offerte per i propri clienti che vogliono rendere un po' più intelligente la propria casa: fra queste un aspirapolvere robot che agisce in totale autonomia per spazzare via lo sporco dagli ambienti, e un kit di prese elettriche con supporto ad Amazon Alexa (in arrivo in Italia).

iLife V7s è un robot aspirapolvere con quattro modalità di pulizia: automatica, spot, negli angoli e pianificata. Oltre a spazzare la polvere può anche pulire attraverso le setole rotanti disposte lungo la parte inferiore e grazie al serbatoio integrato che può contenere un massimo di 300 ml di acqua. Per lo sporco invece c'è un serbatoio di 60 ml. Questo modello rileva eventuali gradini e dispone di tecnologie anti-caduta, e la batteria da 2.600 mAh consente un'autonomia in funzione di circa 2 ore. Il profilo sottile permette al robot di infilarsi anche sotto letti e sedie.

Puoi comprare iLife V7s solo in queste ore a 138,18€ cliccando qui. La spedizione è dalla Germania, quindi senza rischio di spese doganali.

Koogeek 2 Pack Smart Plug è invece un kit di due prese elettriche smart compatibili sia con Siri, quindi con gli ultimi dispositivi iOS, sia con Alexa, che è in arrivo sul mercato italiano. Le due prese consentono di monitorare il consumo energetico di tutti i dispositivi elettronici collegati (come ad esempio un computer, una lavastoviglie, il sistema di home-entertainment in salotto, o un'intera ciabatta multipresa. Inoltre l'utente può controllare l'accensione e lo spegnimento dei dispositivi collegati, pianificare l'accensione o lo spegnimento automatici, e fare tutto anche con la voce.

Per l'acquisto di Koogeek 2 Pack Smart Plug a 44,19€ clicca qui.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^