In collaborazione con Amazon

Blink: tutte le offerte Amazon sui dispositivi di videosorveglianza, sconti reali ben oltre il 50%!

Blink: tutte le offerte Amazon sui dispositivi di videosorveglianza, sconti reali ben oltre il 50%!

Amazon e la sicurezza per la casa: i prodotti della linea Blink sono ottimi, perfettamente integrabili nell'ecosistema Echo e oggi sono in sconto, alcuni ben oltre il 50%! Guardali tutti perché è il giorno giusto per fare il vero affare!

di pubblicata il , alle 07:43 nel canale Casa
AmazonBlink
 

Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): non è segnalato, ma c'è uno sconto del 30% su tutti i prodotti usati garantiti di Amazon

Blink è una videocamera di sicurezza intelligente wireless con visione diurna HD e notturna a infrarossi, audio bidirezionale e rilevazione di movimento che permette di vedere, sentire e parlare ai visitatori dall'app Blink Home Monitor. Disponibile nelle versioni Outdoor, Indor e Mini.

Blink Video Doorbell

Ci sono interessanti opportunità nel combinare i vantaggi delle videocamere di sorveglianza Blink con i citofoni intelligenti Doorbell: nello stesso ecosistema sono infatti controllabili insieme. Ora in offerta nei bundle.

Blink Outdoor + Floodlight

Luci al LED wireless ed alimentate a batteria da 700 lumen, che si accendono quando viene rilevato del movimento. Disponibili in Bianco e in Nero.

Gran bel ribasso per Blink Mini Pan-Tilt Camera, disponibile sia in colore bianco che in nero. Permette di controllare cosa succede da un angolo all’altro, con una visione a 360° trasmessa allo smartphone, tablet o dispositivo compatibile con Alexa.

 
^