Blink Mini Pan-Tilt: la videocamera a 360° di Amazon oggi viene venduta a soli 39€
Gran bel ribasso per Blink Mini Pan-Tilt Camera, disponibile sia in colore bianco che in nero. Permette di controllare cosa succede da un angolo all’altro, con una visione a 360° trasmessa allo smartphone, tablet o dispositivo compatibile con Alexa.
La videocamera di Amazon è in grado di effettuare una panoramica da destra a sinistra e inclinare verso l'alto e il basso, ed è completamente controllabile tramite l'app Blink, come se quest'ultima fosse un joystick. In questo modo si possono ascoltare i cari e parlare con loro, ma anche controllare un animale domestico o un bambino che si trova in un'altra stanza.
La telecamera è dotata di algoritmi per la rilevazione del movimento ed è in grado di trasmettere video in alta definizione sia di giorno che di notte. Dispone anche di audio bidirezionale per assicurare conversazioni di buona qualità e sfoggia un design elegante, che ben di adatterà agli arredamenti di qualsiasi tipo.
Inoltre, con il controllo vocale tramite Alexa, si possono guardare video HD in diretta, attivare e disattivare la videocamera e tanto altro, semplicemente usando la voce. La configurazione, infine, è molto semplice: basta fare il login nell'app Blink, collegare la videocamera Blink Mini al supporto orientabile e connettere il cavo di alimentazione USB, infine assicurarsi che la videocamera sia connessa al Wi-Fi.