In collaborazione con Amazon

Blink Indoor ancora in offerta: come questa videocamera senza fili può rivoluzionare la sicurezza in casa vostra

Blink Indoor ancora in offerta: come questa videocamera senza fili può rivoluzionare la sicurezza in casa vostra

Segnaliamo un'offerta veramente molto interessante su Blink Indoor: un videocamera senza fili con batteria con lunga durata che può essere inserita in configurazioni con varie unità.

di pubblicata il , alle 09:39 nel canale Casa
offerteAmazonscontiBlink
 

Tutte le migliori offerte del weekend sono qui, con iPhone 15 Pro Max al minimo storico!

Normalmente quando va in sconto un esemplare della linea Blink - così come di quasi tutte le linee dei prodotti Amazon - allora anche gli altri vanno in sconto. Oggi, curiosamente, non è così e solo questi tre - super interessanti - bundle di Blink Indoor, con 2,3 e 4 camere (a cui si aggiunge il Sync Module), hanno prezzi tali da poter essere consigliati all'acquisto.

Blink Indoor è una videocamera di sicurezza senza fili, alimentata a batteria, che permette di monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi. Grazie alla lunga durata della batteria, funziona fino a due anni con due batterie AA al litio (incluse).

Il sistema permette di ricevere notifiche sul telefono quando la videocamera rileva del movimento dall’app Blink Home Monitor e di personalizzare le impostazioni per ricevere avvisi solo quando ce ne sarà bisogno. Inoltre, permette di vedere, ascoltare e parlare con le persone e gli animali in casa in tempo reale con la funzionalità Live View e l'audio bidirezionale dall’app Blink Home Monitor (la funzione Live View non è costantemente attiva).

Inoltre, questa videocamera di sicurezza senza fili è progettata per essere configurata autonomamente in pochi minuti. Non sono necessari cablaggi o un’installazione da parte di professionisti. Blink Indoor è compatibile con Alexa, e questo permette di usare la voce per monitorare la casa tramite i dispositivi con integrazione Alexa compatibili.

Si possono anche salvare e condividere i video localmente con Sync Module 2 e una chiavetta USB (venduti separatamente) oppure nel Cloud con 30 giorni di prova gratuita del piano d’abbonamento Blink.

Tutte le migliori offerte del weekend sono qui, con iPhone 15 Pro Max al minimo storico!

 
^