Black Friday a tutti gli effetti: Dreame X40 Ultra Complete da 12.000Pa scende a 1.099€, X30 Ultra a 899€!
Il nuovo top di gamma in casa Dreame viene ora scontato per mettere in crisi la clientela attratta dai nuovi Ecovacs. X40 Ultra Complete quindi oggi costa meno e resta, in tutti i casi, uno dei migliori in assoluto. E occhio al "fratellino" X30 Ultra!
di Redazione pubblicata il 16 Novembre 2024, alle 08:19 nel canale CasaDreameAmazonsconti
Una delle caratteristiche distintive di Dreame X40 Ultra Complete è la sua spazzola laterale avanzata, abbinata a MopExtend RoboSwing, un accessorio che si estende per oltre 10 mm, raggiungendo una profondità di 4 cm. Questa combinazione consente di raccogliere polvere e residui nascosti negli angoli e sotto i mobili più bassi, garantendo una pulizia completa e approfondita.
Dreame X40 Ultra Complete offre un'esperienza di manutenzione automatica pulendo contemporaneamente moci e vassoio di lavaggio con acqua calda a 70 °C, ed eliminando macchie e odori sgradevoli. Con 4 livelli di temperatura regolabili tramite l'app, rende possibile personalizzare la pulizia in base alle proprie esigenze specifiche.
Grazie alla sua capacità di sollevare la spazzola in gomma di 5 mm e i moci di 10,5 mm, il Dreame X40 Ultra Complete evita di bagnare tappeti e moquette, garantendo una pulizia uniforme senza compromettere la qualità del pavimento.
Con una potente aspirazione da 12.000 Pa, questo robot rimuove delicatamente peli, sporcizia e residui, assicurando una pulizia approfondita e efficace. La spazzola anti-groviglio TriCut (venduta separatamente) previene i nodi, mentre il robot è anche in grado di evitare tappeti e moquette grazie alla programmazione delle zone, in modo da ridurre al minimo il rischio di blocchi o danni.
Infine, la tecnologia di rilevamento OmniDirt assicura una pulizia accurata e mirata, utilizzando sistemi avanzati di rilevamento del colore e dello sporco per affrontare diverse tipologie di sporcizia. Il Dreame X40 Ultra Complete pulisce più volte le aree più difficili e pulisce automaticamente i moci, eliminando la necessità di interventi manuali aggiuntivi.
Attenzione però anche al "fratellino" dreame X30 Ultra: elevata automazione anche per questo, c'è comunque il lavaggio a 60°C, aspirazione a 8.3000Pa, ma resta comunque un "mostro", per chi vuol spendere un po' meno.