In collaborazione con TomTop

Aspirapolvere senza fili: 2 offerte low-cost imperdibili da TomTop

Aspirapolvere senza fili: 2 offerte low-cost imperdibili da TomTop

Due modelli di aspirapolvere senza fili sullo stile dei prodotti Dyson vengono proposti a prezzi molto interessanti da TomTop: tutti i dettagli nella pagina

di pubblicata il , alle 15:06 nel canale Casa
 

TomTop propone due offerte per chi è alla ricerca di un aspirapolvere ciclonico e al contempo non vuole spendere le cifre elevate tipiche di un Dyson:

Pesante solo 1,2Kg, Xiaomi Mijia Featherlize Wireless offre una potenza di aspirazione di 2100Pa e filtro integrato a cinque livelli di precisione. Viene proposto con una dotazione molto ricca, fra cui il supporto a parete e diversi tipi di punta per pavimenti differenti. L'estrazione della polvere è semplificata, potendo essere eseguita con un solo click.

Dreame V9P è anch'esso un aspirapolvere senza fili con una potenza di aspirazione leggermente superiore e un'autonomia di 60 minuti grazie alla batteria da 2.500mAh. Viene anch'esso proposto con supporto al muro, sistema di filtraggio a cinque livelli, e con diverse punte che possono adattarsi ad ogni ambiente. Il peso di questo prodotto è più elevato, ma comunque in assoluto abbastanza contenuto: 1,5Kg.

 
^