In collaborazione con TomTop

Aspirapolvere robot Viomi (sussidiaria Xiaomi) a metà prezzo

Aspirapolvere robot Viomi (sussidiaria Xiaomi) a metà prezzo

Aspirapolvere robot automatico con scansione laser degli ambienti, gran prezzo su TomTop!

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Casa
 

Normalmente costa 669,00 €, mentre adesso è in offerta super su TomTop. Parliamo di un aspirapolvere robot con un sistema di navigazione al laser per riconoscere l'ambiente e spostarsi al suo interno senza impedimenti, in abbinamento a 12 sensori multi-direzionali e al supporto dell'intelligenza artificiale. Il prodotto viene spedito dal magazzino in Germania di TomTop.

Si tratta di un prodotto di Viomi, sussidiaria minore di Xiaomi, di qualità paragonabile a quella di altri marchi più costosi. Un vero e proprio top di gamma che offre una potenza di aspirazione di 2700 pa insieme alla funzione lavaggio. Inoltre, è possibile creare facilmente il proprio piano di pulizia personalizzato. Viomi S9 può memorizzare più mappe in maniera intelligente e, dopo che è entrato in funzione, ci si può tranquillamente dimenticare di lui.

La funzione di raccolta automatica della polvere è in grado di svuotare automaticamente lo sporco raccolto dopo la pulizia e grazie al display LED e all'app ci ricorderemo sempre quando bisogna svuotare il sacchetto.

La batteria, ad alta capacità da 5200 mAh, garantisce un'autonomia di 220 minuti e consente al robot di pulire fino a 320 metri quadrati alla volta.

Il serbatoio a pressione miniaturizzato e motorizzato può controllare con precisione lo spruzzo d’acqua e la sua portata, in modo da evitare perdite e danni al pavimento. La modalità lavaggio del robot aspirapolvere e lavapavimenti, inoltre, non necessita di alcun detersivo o prodotto specifico. Il serbatoio deve essere caricato unicamente ad acqua.

La confezione include 3 sacchetti, ognuno di essi ha un mese di autonomia circa, mentre l'app supporta le lingue italiano, inglese, tedesco e cinese.

 
^