In collaborazione con Cafago

Aspirapolvere cordless in stile Dyson a meno di 80 euro su Cafago! Ecco le migliori offerte

Aspirapolvere cordless in stile Dyson a meno di 80 euro su Cafago! Ecco le migliori offerte

L'e-commerce cinese propone due prodotti in forte sconto oggi, fra cui un aspirapolvere senza fili, in stile Dyson, a un prezzo irripetibile

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Casa
 

Fra le offerte di oggi di Cafago ne abbiamo due che segnaliamo ai nostri lettori. La prima è certamente la più interessante: l'aspirapolvere Deerma VC25 in versione globale, venduto a un prezzo inferiore agli 80 euro. La sussidiaria di Xiaomi riprende su questo modello lo stile e la tecnica dei modelli introdotti da Dyson, proponendo quindi un modello privo di fili allo stesso costo di un modello tradizionale.

Grazie al motore "Dual Fan Blade" da 10kPa, Deerma VC25 può pulire la casa con una unica carica. L'autonomia dichiarata è di 20 minuti a massima potenza, circa 35 minuti in modalità Standard, e il contenitore per la polvere ha una capacità di 0,7 litri. Questo modello pesa 2,5Kg e può essere ricaricato in circa 3 ore. Viene venduto normalmente a oltre 200 euro, ma con l'offerta lampo disponibile ad oggi il costo è di 79,89€ con spedizione dalla Germania. Al momento in cui scriviamo ci sono solo circa 30 pezzi disponibili, quindi se interessati vi consigliamo di affrettarvi all'acquisto.

L'azienda sta promuovendo anche un altro gadget per la casa, un po' meno tecnologico. Liven KL-J4500 è una teglia elettrica grande 38x26cm, che può essere usata anche in modalità grill. Viene venduta, anch'essa con spedizione dalla Germania, a 42,49€ in offerta lampo. Entrambe le offerte scadranno il 28 Febbraio.

 
^