Arlo, ecco il campanello wireless Arlo Essential Video Dorbell

Arlo, ecco il campanello wireless Arlo Essential Video Dorbell

Il nuovo campanello Arlo Essential Video Dorbell consente di sorvegliare la porta d'ingresso della propria abitazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ecco le tutte le caratteristiche e il prezzo di vendita.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Casa
Arlo
 

Arlo ha presentato il campanello senza fili Arlo Essential Video Doorbell, dotato di un angolo di visione 1:1, un campo visivo di 180 gradi e una sirena integrata per garantire una protezione dall'esterno verso l'interno. Venduto a un prezzo consigliato di 199€, il campanello senza fili Arlo Essential Video Doorbell è disponibile in prevendita e dal 2 febbraio arriverà su Amazon e presso altri rivenditori autorizzati.

Con una capacità di ripresa a 1080p con HDR, offre una cattura delle immagini notturne che permette ai proprietari di casa di avere il controllo sulla porta di ingresso anche al buio e in condizioni di scarsa visibilità. Quando il campanello "smart" di Arlo viene premuto, parte una chiamata direttamente sul proprio smartphone. Sarà quindi sufficiente rispondere alla chiamata per scoprire chi è.

Come con le videocamere di sicurezza per esterni di Arlo, gli utenti ricevono inoltre un avviso quando il campanello rileva un movimento e possono attivare una diretta video per scoprire cosa l'ha attivato. Il campanello video consente agli utenti di comunicare con i visitatori direttamente dallo smartphone, senza raggiungere fisicamente la porta.

Inoltre, quando in casa non c'è nessuno, i visitatori possono lasciare un messaggio vocale ai padroni di casa. Il campanello Arlo Essential Video Doorbell è compatibile con Google Assistant, Amazon Alexa e SmartThings e può essere collegato ad altri prodotti smart disponibili tra le mura domestiche per l'invio di notifiche.

La sirena di dissuasione può essere impostata per un'attivazione automatica o a distanza mediante lo smartphone, in modo da allontanare i visitatori indesiderati. Arlo Essential Video Doorbell è pensato per resistere alle intemperie (caldo, freddo, pioggia e sole), ed è pensato per essere installato in autonomia tramite la batteria rimovibile e ricaricabile. È inoltre possibile collegarlo alla rete elettrica per un'alimentazione continua, senza bisogno di trasformatore.

Il campanello senza fili di Arlo può infine beneficiare piattaforma di sicurezza AI SMART di Arlo: il servizio di abbonamento SMART garantisce un rilevamento avanzato e una risposta rapida, offrendo una sicurezza maggiore. I nuovi utenti possono testarne le funzionalità grazie alla prova di tre mesi inclusa nell'acquisto di Arlo Essential Video Doorbell.

In cosa consiste? Anzitutto l'archiviazione di video in cloud per 30 giorni per riguardare i video e condividerli con le forze dell'ordine se necessario. È poi possibile impostare zone di controllo personalizzate per decidere le aree su cui vigilare, ma anche aggiungere la registrazione video continua.

Il sistema è inoltre in grado di rilevare persone, animali, veicoli e pacchetti inviandovi una notifica, ma anche attivare il rilevamento dell'allarme antincendio. In caso di incidente o problemi, è possibile chiamare i soccorsi senza sbloccare lo schermo del proprio smartphone, attivare della sirena integrata per scoraggiare gli intrusi e impostare un contatto di emergenza in modo da poter chiedere rapidamente aiuto.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^