4box, caricatore USB fino 3.0 A su singolo modulo: per serie civili BTicino, Vimar e Gewiss

4box, caricatore USB fino 3.0 A su singolo modulo: per serie civili BTicino, Vimar e Gewiss

4box amplia la proposta di frutti caricatori USB aggiungendo la versione da 3.0 A con doppio connettore Tipo-A e Tipo-C compatibile con le principali serie civili presenti sul mercato italiano

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Casa
4box
 

Vi avevamo già parlato dei prodotti a marchio 4box, gamma di prese elettriche originali per configurazioni come quelle multi standard o quelle shuko con caricatore USB integrato.

Ora il produttore italiano amplia la propria proposta di frutti caricatori USB aggiungendo la versione da 3.0 A con doppio connettore Tipo-A e Tipo-C compatibile con le principali serie civili presenti sul mercato italiano.


Clicca per ingrandire

Questa nuova proposta si aggiunge ai modelli già noti da 2.1 A e 2.4 A rispettivamente equipaggiati con singola e doppia porta USB Tipo-C.

Invariata la profondità del modulo contenuta in 4,7 mm lasciando, in una scatola da incasso standard, circa 1,5 cm di spazio libero per facilitarne la connessione all'impianto di casa a 230 V: grazie alla modularità su modulo singolo ampia la possibilità di creare la configurazione più adatta alle proprie esigenze affiancando il caricatore USB a prese di corrette, pulsanti e qualsiasi altro dispositivo per serie civili.


Clicca per ingrandire

Tutti i frutti caricatori USB di 4box sono compatibili con le serie BTicino Axolute, Livinglight e Matix, Vimar Arkè e Plana oppure Gewiss Chorus; per maggiori informazioni su questi ed altri prodotti vi invitiamo a visitare il catalogo del costruttore.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
radeon_snorky26 Ottobre 2020, 11:38 #1
preso le hide per casa ormai anni fa, prodotti validissimi e utilissimi visto che sono nascosti dietro la testiera del letto (mannaggia alle idee di grandezza della mia compagna)
mi piace questa 4box, con una shuko+usb sistemo anche lo studio che al momento ha le prese a penzoloni dal muro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^