In collaborazione con Amazon

Xiaomi F2: TV in 4K, con Fire TV Stick integrata e altre caratteristiche interessanti oggi a meno di 300 euro

Xiaomi F2: TV in 4K, con Fire TV Stick integrata e altre caratteristiche interessanti oggi a meno di 300 euro

Occhio ai prezzi a cui sono scesi questi televisori Xiaomi F2. Qualità garantita, affidabili e con caratteristiche decisamente interessanti

di pubblicata il , alle 08:33 nel canale Audio Video
AmazonXiaomi
 

Tornano in offerta gli ottimi TV 4K Xiaomi della serie F2 Smart Filre TV, in tutti e tre le diagonali disponibili! Hanno Fire TV integrata, quindi tutto l'ecosistema Alexa, comandi vocali compresi.

Prezzi super anche per la risoluzione 4K. I televisori della linea Xiaomi F2 Fire sono ottimi anche per i colori grazie alla tecnologia WCG e al supporto all'HDR 10. Grazie all'integrazione di Fire TV supportano le app di streaming più popolari come Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay.

Inoltre, il telecomando integra Alexa per i comandi vocali. Si possono così cambiare i canali, regolare il volume, aprire le app e altro ancora con la voce, ma anche controllare gli altri dispositivi intelligenti compatibili in casa. Il televisore di Xiaomi, inoltre, si rivela ottimo anche per giocare grazie alla modalità di gioco basata sui 4 connettori HDMI 2.1 con la funzione ALLM e il breve tempo di risposta del pannello.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^