Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

XGIMI Elfin, proiettore LED leggero e portatile, anche per l'intrattenimento casalingo

XGIMI Elfin, proiettore  LED leggero e portatile, anche per l'intrattenimento casalingo

Questo il mix con cui XGIMI Elfin punta a portare novità nel mondo dell'intrattenimento personale e casalingo: immagini fino a 200 pollici, impianto audio integrato harman/kardon, la versatilità di Android, un design moderno e 30.000 ore di durata

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Audio Video
XGIMI
 

Da qualche tempo XGIMI ha iniziato a proporre sul mercato prodotti molti interessanti, in grado di avvicinare un pubblico più ampio al mondo della videoproiezione. Tra le specialità della casa ci sono i proiettori portatili e anche l'ultima novità, che arriva ora in Italia tramite Attiva, appartiene a questa categoria.

Immagini fino a 200 pollici, impianto audio integrato harman/kardon, tutta la versatilità di Android, un design moderno e curato e 30.000 ore di durata. Questo il mix con cui XGIMI Elfin punta a portare novità nel mondo dell'intrattenimento personale e casalingo.

Grazie al peso inferiore a 1 Kg e all’altezza di appena 5 centimetri, Elfin può essere un'alternativa interessante sia per chi ha bisogno di un proiettore portatile, anche in ambito business e ufficio, ma che possa pure rappresentare un'opzione per l'intrattenimento casalingo, ma anche in occasione di viaggi, vacanze e trasferte.

Il proiettore offre una risoluzione nativa Full HD e dichiara una luminosità di 800 ANSI Lumen. Una soluzione completa anche dal punto divista audio, con un sistema sonoro targato Harman/Kardon con doppio speaker da 3W.

Android TV 10 a bordo garantisce grande flessibilità e facilità d'uso, con la possibilità di attingere contenuti direttamente da molte app di video streaming, senza bisogno di sorgenti esterne. Ampio anche il parco connessioni, tra cui HDMI e USB, connettività wireless Wi-Fi e Bluetooth e la tecnologia Chromecast per riprodurre con un semplice tocco i contenuti dello smartphone o del tablet su uno schermo di grandi dimensioni. La sorgente luminosa LED garantisce inoltre 30.000 ore di vita utile, corrispondenti (in media) a più di 10 anni di utilizzo.

Per favorire la portabilità di Elfin, XGIMI ha infatti integrato in Elfin una serie di automazioni facenti parte della tecnologia proprietaria Intelligent Screen Adaptive Technology, il cui fine è rendere il prodotto sempre disponibile, senza bisogno di tarature e operazioni di setup laboriose. La correzione trapezoidale automatica, l’Intelligent Screen Alignment, l’Intelligent Obstacle Avoidance e l’immancabile autofocus sono indirizzati a soddisfare questa esigenza. La semplicità d’uso è inoltre favorita dal telecomando che completa la dotazione e con cui è possibile richiamare (a voce) le funzionalità di Google Assistant.

Il prodotto è già disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 649 euro.

Per maggiori informazioni visita: www.attiva.com

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^