Urbanista Palo Alto: ANC da 45 dB e 45 ore di autonomia

Urbanista Palo Alto: ANC da 45 dB e 45 ore di autonomia

Gli auricolari sfruttano un driver dinamico da 10mm rivestito in titanio e integrano un DSP a bassissimo consumo. Urbanista dichiara una cancellazione del rumore con 45 dB di efficacia e con ampia larghezza di banda, abbracciando suoni fastidiosi fino a 2.500 Hz

di pubblicata il , alle 11:25 nel canale Audio Video
Urbanista
 

Il marchio svedese Urbanista, dopo aver rinnovato la sua gamma di prodotti dotati di ricarica solare a inizio anno, si prepara per l'estate con il lancio di un nuovo modelli di auricolari in-ear true wireless stereo.

Urbanista Palo Alto

Come d'uso per il marchio scandinavo lo stile è al centro del prodotto, ma i nuovi auricolari Urbanista Palo Alto vogliono distinguersi anche per la cancellazione del rumore adattiva e per l'elevata autonomia (8 ore con singola carica), che con le ricariche messe a disposizione dalla custodia arriva fino a 45 ore. Con l'ANC attivato, i Palo Alto offrono 33 ore di riproduzione totale e 6 ore con una singola carica.

Gli auricolari sfruttano un driver dinamico da 10mm rivestito in titanio e integrano un DSP a bassissimo consumo. Urbanista dichiara una cancellazione del rumore con 45 dB di efficacia e con ampia larghezza di banda, abbracciando suoni fastidiosi fino a 2.500 Hz. L'ANC, oltre che nella modalità Adaptive, è regolabile su tre livelli fissi e naturalmente non manca la modalità trasparenza, per entrare in contatto con il mondo esterno senza dover togliere le cuffie. Con l'app Mobile Urbanista è possibile regolare anche l'equalizzatore, per trovare il suono più adatto a alle proprie preferenze.

La custodia si ricarica rapidamente in soli 90 minuti su un pad di alimentazione wireless o con un cavo USB Type-C. Inoltre, con una ricarica rapida di 15 minuti, gli auricolari Palo Alto garantiscono 2 ore di riproduzione musicale. Gli auricolari sono certificati IP54 per non temere sudore e uso in outdoor.

Non manca all'interno della scheda tecnica il sensore di presenza che ferma la musica automaticamente quando gli auricolari vengono tolti. L'utilizzo della tecnologia Bluetooth 5.3 mette a disposizione anche la connessione Multi-Point. Ogni auricolare integra 3 microfoni per captare la voce in modo preciso ed eliminare il rumore di fondo.

Urbanista Palo Alto sono disponibili per il pre-ordine online al prezzo di 79 euro sul sito urbanista.com.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^