Urbanista Copenhagen 2: nuovo modello true wireless

Urbanista Copenhagen 2: nuovo modello true wireless

Urbanista Copenhagen 2 sfruttano driver dinamici da 12 mm, offrono un'autonomia totale di 36 ore e sono resistenti all'acqua secondo la certificazione IPX4

di pubblicata il , alle 15:11 nel canale Audio Video
Urbanista
 

Abbiamo recentemente pubblicato la nostra recensione degli auricolari true wireless stereo Urbanista Palo Alto, che abbiamo trovato molto interessanti dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo, grazie a una resa sonora coinvolgente e una cancellazione del rumore efficace.

Per chi vuole spendere meno, ma vuole comunque lo stile del marchio svedese, Urbanista presenta ora la seconda generazione di uno dei suoi modelli di maggiore successo, lanciando Copenhagen 2.

Urbanista Copenhagen 2

Urbanista Copenhagen 2

Urbanista Copenhagen 2 sfruttano driver dinamici da 12 mm per un audio potente e grazie alla companion app permettono di personalizzare la resa scegliendo tra tre profili preimpostati dell’equalizzatore: Default per un suono naturale, Bass Boost per una maggiore profondità delle basse frequenze e Treble Boost per una maggiore chiarezza delle alte frequenze.

Disponibili in tre tonalità (Midnight Black, Cloud White e Lavender Purple), offrono un'autonomia totale di 36 ore (7+29) e la connessione Bluetooth 5.4 multipoint. Per ottimizzare le chiamate telefoniche, ogni auricolare dispone di due microfoni, per captare la voce e isolarla dal rumore di fondo.

Urbanista Copenhagen 2 sono resistenti all'acqua secondo la certificazione IPX4 e offrono controlli touch.

Sono già disponibili al prezzo di listino di 49 euro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^