TV ripiegabili di LG: in commercio già dal 2019?
Si tratta di indiscrezioni non confermate dall'azienda, ma pare sensato attendersi in commercio i primi TV con schermo foldable a partire dal prossimo anno
di Paolo Corsini pubblicata il 19 Dicembre 2018, alle 11:21 nel canale Audio VideoLGOLED
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLe tv ultrasottili SONO anche da spente un elemento di design. Ci ho costruito il salotto attorno alla tv
Il vero vantaggio, a mio parere, è quello di permettere a chi ha poco spazio in casa, di avere un TV grande che, quando non è utilizzato, viene riposto.
Il concetto è diverso da quello di TV a scomparsa, che di solito richiede una parete a se: questo puoi metterlo dove di norma non potresti, un po' come si fa con gli schermi da videoproiettore (che magari cala in salotto davanti alla credenza), di cui secondo me sarà un'alternativa che fonderà alcuni vantaggi di questi ultimi con quelli dei TV classici.
Questo modello però non mi piace, il "cassone" è davvero troppo grande e l'arrotolamento dal basse ti costringe comunque ad avere un mobile dedicato, a meno di utilizzare qualche soluzione fantasiosa.
So che [purtroppo] si usa, ma "fattore di forma" è veramente orrendo!
Non è che si ostini: con gli OLED ci ha provato ma non ci è riuscita, il QLED è tutto ciò che ha; in attesa dei MicroLED.
poco spazio in casa e 10000€ per la tv sono concetti in contraddizione.
il Cesso IoT è in arrivo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".