In collaborazione con eBay

TV Philips Ambilight 50" 4K a meno di 500 euro su eBay

TV Philips Ambilight 50" 4K a meno di 500 euro su eBay

Prezzo incredibile ora per questo super accessoriato televisore Philips con tecnologia Ambilight. Su eBay, infatti, è sceso a meno di 500 Euro

di pubblicata il , alle 11:58 nel canale Audio Video
eBayPhilips
 

Normalmente questo ottimo TV Philips 50" 4K con tecnologia Ambilight costa 100 euro in più. Con la garanzia di affidabilità e di prestazioni propria del marchio Philips, il televisore è ora super consigliato per l'acquisto su eBay dove si può comprare con Paypal con venditore Monclick, che non necessita di ulteriori rassicurazioni.

Parliamo di un televisore completo, con luci LED intelligenti dietro alla cornice. Queste sono alla base del sistema su 3 lati Ambilight, il quale rende la visione dei film molto più spettacolare e riduce l’affaticamento degli occhi. Il Televisore supporta il sistema audio premium Dolby e la tecnologia HDR, Dolby Vision incluso. Che si tratti di un'imperdibile serie televisiva o di un videogioco, quest'ultimo supporto garantirà colori brillanti e realistici.

La potenza audio in uscita è di 20 W, mentre la risoluzione è 4K con diagonale di ben 50 pollici. Il design del televisore Philips è compatto e adatto a qualsiasi ambiente interno. È privo di cornice ed è fornito di un supporto che lo fa sembrare sospeso sopra il tavolo della TV. Molto importante anche la dotazione di app pre installate: Amazon Prime Video, Disney+, Netflix e YouTube.

 
^