TV 8K: la domanda di mercato in volumi rimandata al 2021
Lo stop alle Olimpiadi di Tokio e a vari eventi sportivi globali avrà ripercussioni sulla domanda di TV 8K nel corso dell'anno: per la loro iniziale diffusione in volumi, a dispetto dell'offerta, se ne riparlerà l'anno prossimo
di Paolo Corsini pubblicata il 10 Aprile 2020, alle 10:41 nel canale Audio Video8K
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosu un 21@fullhd vedresti il pixel(e aggiungerei, microscopico quanto sarebbe, lo troveresti fastidioso)?
...se la risposta fosse SI, beh, allora lo vedresti anche su un 43@4k, e allo stesso modo su un 88@8k
Francamente mi trovavo nella condizione di "vedere il pixel" solo a 40cm da un 27 full hd (e con occhi di un trentenne mi dovevo impegnare, credimi)
un 27@30cm rompe non poco le palle sulla scrivania secondo me, ma indubbiamente, con una staffa, si potrebbe muoverlo a piacimento. Sono gusti, non posso pretendere di dire che chi preferisce un monitor piccolo sbaglia.
Personalmente con il 43@65cm (appena misurato), io ho raggiunto la pace dei sensi. Il fatto stesso che la proiezione del mio sguardo a riposo sia pefettamente sull' incrocio delle diagonali lo rende immersivo.
Ripeto, de gustibus. Da manuale non posso che darti ragione, ma ripeto, provare per credere.
Qualora si presentasse la necessità che tu dici, e si presenta, sia chiaro, basta ridurre l'area di lavoro in una finestra, e via.
Lo spazio residuo, magari, lo usi per tenere le email, piuttosto che le notizie, piuttosto che...
Insomma è un plus, non un minus.
è a circa 80cm di distanza (la scrivania è profonda 80cm).... Il difetto appunto che si vede il singolo pixel. Non mi farebbe schifo avere un briciolo di dettaglio in più...
?!
Vedi il singolo pixel e vuoi avere più dettaglio?!
E cosa vuoi vedere ancora?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".