In collaborazione con eBay

Super sconti eBay su TV Hisense, LG e Xiaomi, Oppo Find X5, controller DualSense di PS5 e FIFA 23, monitor Samsung Odyssey G5 e altro ancora

Super sconti eBay su TV Hisense, LG e Xiaomi, Oppo Find X5, controller DualSense di PS5 e FIFA 23, monitor Samsung Odyssey G5 e altro ancora

Non perdete questi sconti su eBay: grazie al coupon REGALI22 potete acquistare dispositivi elettronici a prezzi super. Ecco la lista con tutti i migliori affari del giorno

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Audio Video
eBay
 

Per effetto di un'iniziativa promozionale in corso su eBay, che taglia il prezzo dei prodotti del 15% per i regali di Natale, si possono fare veri e propri affari nel mondo dell'elettronica e della tecnologia. A partire da questo ottimo televisore LG con tecnologia Nanocell e sistema operativo WebOS: prezzo da non perdere per un TV 55'' 4K HDR.

Costa ancora meno l'altrettanto valido e solido Hisense Tv Led 43A7140F. In questo caso abbiamo diagonale di 43 pollici, risoluzione 4K e supporto a HDR10+. Il sistema operativo è Vidaa.

Il prezzo diventa irrisorio nel caso di questo Xiaomi: anche se è a risoluzione HD Ready è una soluzione affidabile e funzionale per gli usi basilari. Prezzo pazzesco!

Per tutti gli sconti sui televisori su eBay cliccate qui

Sotto la scocca del nuovo Oppo Find X5 5G è presente un processore Qualcomm Snapdragon 888 accompagnato da 8 di memoria RAM e un quantitativo di memoria di storage pari a 256 GB. Lo smartphone è caratterizzato da un ottimo display AMOLED con diagonale di 6,55 pollici. Le cornici sono estremamente ridotte, anche grazie alla presenza del foro nel pannello che accoglie una fotocamera frontale da 32 MP, f/2.4, 26mm. La risoluzione supportata dal display è pari a 1080 x 2400 pixel, con supporto a un refresh rate di 120 Hz.

Super bundle con il controller DualSense di PS5, capace di offrire effetti di feedback aptici avanzati e compatibile anche con il PC, e il nuovo FIFA 23: ora a un prezzo super grazie al coupon REGALI22.

Il monitor gaming Samsung Odyssey G5 normalmente va a ruba quando ha offerte molto meno consistenti di questa su eBay. Ha tutto ciò che serve ai giocatori più impegnati!

Ottimo tablet Samsung Galaxy Tab A8 con diagonale di 10.5'' e 64GB di memoria di archiviazione. Attenzione, anche questo prezzo è notevole!

Altro monitor interessante, HP OMEN 27c, con specifiche anche superiori rispetto al modello precedentemente segnalato. Parliamo in questo caso di un display curvo 1000R con diagonale da 27" e risoluzione QHD, tecnologia AMD FreeSync 2 HDR, frequenza di refresh di 240 Hz e tempo di risposta di 1 ms.

 
^