Soundcore Liberty Air 2 Pro con Active Noise Cancelling e profilo audio personalizzabile con rapido test uditivo

Soundcore Liberty Air 2 Pro con Active Noise Cancelling e profilo audio personalizzabile con rapido test uditivo

Soundcore Liberty Air 2 Pro sono la nuova proposta di cuffie true wireless stereo con Active Noise Cancelling: in più offrono la funzione HearID, che con un breve 'esame' del proprio udito permette di creare un profilo audio personalizzato

di pubblicata il , alle 15:02 nel canale Audio Video
SoundcoreAnker
 

Nella pletora di auricolari True Wireless Stereo in arrivo dalla Cina, alcuni prodotti sanno distinguersi per qualità e innovazione. Appartengono a questa schiera (come vi avevamo raccontato anche in questo articolo dedicato alle cuffie in-ear TWS) i prodotti a marchio Soundcore, che fa parte dell'estesa galassia dei brand di Anker.

L'ultima novità ha sfruttato la vetrina del CES virtuale per mettersi in mostra e promette nuovamente di spiccare tra la massa. Soundcore Liberty Air 2 Pro sono la nuova proposta di cuffie intrauricolari totalmente senza fili : offrono tecnologia Active Noise Cancelling e sono state create in collaborazione con alcuni premi vincitori dei Grammy Award con l'intento di fornire una risposta sonora senza coloriture anche quando la cancellazione attiva dei rumori esterni è attivata.

In linea coi i prodotti migliori sul mercato, la cancellazione attiva del rumore promette di essere adattiva e modificare la sua risposta in base alle situazioni d'uso, che ci si trovi in aereo, a lavorare in un caffé o durante una passeggiata in città. Soundcore ha prestato molta attenzione anche alla chiarezza delle chiamate telefoniche, integrando 6 microfoni per auricolare, due integrati nell'astina e due nella parte superiore, per captare al meglio la voce ed eliminare il rumore di fondo anche dalle telefonate. Gli altri due microfoni sono posti all'interno degli auricolari e permettono di eliminare il rumore residuo che potrebbe filtrare.

Molto interessante sembra poi essere la funzione HearID, che con un breve 'esame' del proprio udito permette di creare un profilo audio personalizzato. Inoltre l'app metterà a disposizione anche 22 preset di equalizzazione e un equalizzatore personalizzabile.

Gli auricolari dichiarano un'autonomia di 7 ore per carica e con la custodia possono offrire fino a 26 ore di autonomia totali. Gli auricolari sono già disponibili al prezzo di 129.99€ in quattro colorazioni.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^