Sony ULT Power Sound: tre nuovi speaker per un suono potente, ovunque e in ogni condizione

Sony ULT Power Sound: tre nuovi speaker per un suono potente, ovunque e in ogni condizione

Sony ha esteso la gamma di dispositivi ULT Power Sound con tre nuovi speaker: ULT Tower 9, ULT Field 5 e Ult Field 3. Tutti i prodotti saranno disponibili a partire da questo mese

di pubblicata il , alle 19:36 nel canale Audio Video
Sony
 

Sony ha ampliato la gamma ULT Power Sound con tre nuovi speaker: ULT Tower 9 / Tower 9 AC, Field 5 e Field 3. Tutte le proposte saranno disponibili a partire da questo mese e a caratterizzarle vi è un pulsante ULT per gestire al meglio la risposta dei bassi. Tutte e tre le proposte saranno disponibili a partire da questo mese.

ULT Tower 9 rappresenta la scelta più potente indirizzata a chi desidera bassi massicci e una pressione sonora potente e coinvolgente. Tower 9, infatti, è la proposta più generosa delle tre ed è equipaggiato con quattro tweeter che diffondono il suono a 360 gradi.

Di questi, due sono posizionati nella parte anteriore, mentre altri due in quella posteriore così da raggiungere ogni angolo dell'ambiente. Non mancano due unità per le frequenze medie e il set di altoparlanti X-Balanced di Sony che garantiscono un suono potente, ma pulito.

Il Tower 9 verrà proposto in due varianti: una standard con batteria integrata capace di offrire fino a 25 ore di riproduzione e una AC che invece richiede l'alimentazione. Quest'ultima, quindi, necessita di una presa, ma fornisce una potenza in uscita superiore.

Un aspetto interessante di ULT Tower 9 è la sincronizzazione: è possibile collegare fino a 100 altoparlanti contemporaneamente che, grazie anche all'illuminazione RGB, creeranno un effetto di luci e sonorità senza soluzione di continuità per un'atmosfera di festa unica.

Infine, gli ULT Tower 9 sono dotati di ulteriori funzionalità che consentono di collegare microfoni e chitarra, per la massima esperienza di karaoke, e TV Sound Booster per il massimo coinvolgimento durante la visione dei contenuti multimediali come film e concerti live.

ULT Field 5 e Field 3, invece, rappresentano due pratiche soluzioni portatili dotate di tracolla per portare la propria musica ovunque e in qualsiasi condizione. Entrambi, infatti, sono certificati rispettivamente IP66 e IP67 per la resistenza ad acqua e polvere. Inoltre, sono resistenti anche all'acqua salata e possono essere utilizzati in spiaggia, oltre a non temere il lavaggio.

ULT 5, grazie anche alle dimensioni più generose, offre un'esperienza musicale di alto livello con bassi ricchi e potenti. In questo caso, il pulsante ULT fornisce l'accesso a due modalità: ULT1 per bassi profondi e a bassa frequenza, e ULT2 per per bassi più potenti e incisivi. L'unità è dotata di un diffusore X-Balnced di Sony per un suono pulito e potente, unito a un tweeter per alti chiari e cristallini e due radiatori passivi per i bassi. Non mancano neanche le luci d'atmosfera.

ULT 3, invece, offre la potenza e la qualità del timbro Sony, in un form factor che sta nel palmo della mano. Incorpora un woofer e un tweeter attivi uniti a due diffusori passivi, fornendo un suono potente, ma cristallino e definito. Il tasto ULT, inoltre, fa accedere a bassi più intensi.

Per quanto riguarda l'autonomia, ULT 5 fornisce fino a 25 ore di riproduzione, mentre ULT 3 si ferma a 24 ore. Saranno disponibili sia in bianco che in nero, con ULT 3 che aggiunge la colorazione Forest Grey. Inoltre, entrambi dispongono delle funzionalità Party Connect, Multipoint Connection, Bluetooth Fast Pair e ricarica USB Type-C.

Infine, Sony ha introdotto anche un nuovo dispositivo nella gamma ULT: ULTMIC1, una coppia di microfoni compatibili con l'intera gamma ULT Power Sound per cantare a squarciagola con i propri amici ovunque.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^