Sky Q: ufficiale l'evento di presentazione del 22 novembre. In arrivo il nuovo decoder?
Per il prossimo Natale, Sky, potrebbe lanciare un nuovo tipo di decoder con un super ricevitore e soprattutto con un nuovo ecosistema. Si chiamerà Sky Q e viene dichiarata come l'evoluzione della televisione satellitare. Vediamo i dettagli pervenuti ad oggi.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 13 Novembre 2017, alle 11:01 nel canale Audio VideoSky
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer disdirli solo raccomandata ar, come negli anni 60, e spedita solo in una specifica finestra temporale !
Io stesso, con una 20/1 (che a onor del vero mi basta a fare tutto* per adesso, se escludiamo l'uso decente di OneDrive), sarei tagliato fuori dal discorso IPTV. Io che guardo un canale in soggiorno, magari voglio registrare ciò che va in onda su un secondo canale, la compagna che in camera si guarda un telefilm/film... Già queste tre trasmissioni, se trasmesse a 1080p, rischierebbero di mettere in ginocchio la mia connessione (a seconda del tipo di compressione usato suppongo). Ecco, ora immagina cosa succederebbe a quei tapini che ancora vivono con una 7 mbps in download (o peggio, perché c'è anche di peggio).
*Sì, tutto sommato mi basta anche per Steam/Origin: è vero che ormai i giochi sono mastodontici da scaricare e con una semplice ADSL vanno via cinque/sei ore per scaricarne uno, ma se lanci il download la mattina prima di uscire per andare a lavoro (o anche in pausa pranzo se il corriere consegna il pacco col gioco nel primissimo pomeriggio) arrivi a casa la sera e trovi il gioco pronto da giocare o quasi.
finalmente arriva il 4K anche in italia..
mi offri decine,centinaia di canali...in rete ne trovi fino alla nausea
mi offri i canali piu' un'ora,due,24...in rete trovi tutto on demand e parti dall'inizio quando vuoi
mi offri il servizio registrazione...idem
mi offri il servizio riparti dall'inizio...idem
mi offri contenuti on demand...alleluja,teoricamente avrebbe dovuto spazzare tutto il resto ma lo offrono come un complemento
continuano a far finta di niente,come se il mondo e' rimasto fermo
il satellite si salva giusto per i grandi eventi in diretta,ma giusto perche in rete spesso ancora ci sono problemi di congestionamento
l'unica cosa che vorrei da sky e' la possibilita' di attivare e chiudere i suoi servizi satellitari,con un click senza abbonamento
No neanche per gli eventi live serve il satellite, io sono abbonato da due anni a beinsports connect e le partite me le vedo attraverso internet e tra l'altro pure sky e mediaset di fatto hanno un client web per guardare gli eventi live attraverso il tuo account personale.
Evidentemente con la storia del satellite e dei decoder si assicurano clienti paganti per anni visto che per svincolarti da quei contratti hai un sacco di clausole e di spese attivazione/disattivazione ecc...
Micca vero...
A casa della mia fidanzata, una schifosissima connessione wind 8 mega, ci va tranquillamente in iptv, netflix, amazon video, ecc.ecc..
Non in 4k ovviamente, al massimo fullhd.
A seconda delle fasi lunari, di solito comunque il giorno buono è il 29 febbraio !
c'è masterchef su netflix?
c'è bake off su netflix?
c'è x factor su netflix?
c'è la serie a e la serie b su netflix?
c'è ink master su netflix?
ecc ecc ecc
Non mi è andata giù la porcata della fatturazione 4 settimane, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
...e il vaso era colmo per la quantità di pubblicità che ormai c'è sui canali SKY....ma cribbio ogni 15 minuti ci sono 3 minuti minimo di pubblicità !!!! Pagando un abbonamento di centinaia e centinaia di Euro l'anno !!!! E' VERGOGNOSO !!
MA QUANTO CASPIO VOGLIONO GUADAGNARE QUESTI QUA ????
Pagassero meno i diritti del Calcio senza spalmarne i costi sugli abbonamenti senza Calcio....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".