Sky Q è ufficiale: ecco tutti i dettagli e i costi del nuovo sistema di intrattenimento
L'azienda ha ufficializzato anche per l'Italia la nuova piattaforma di Sky Q capace di reinventare, a detta della dirigenza, il modo di vivere la TV con esperienza visiva più evoluta e coinvolgente. Ecco tutti i dettagli e soprattutto i costi della nuova Sky Q.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 22 Novembre 2017, alle 15:41 nel canale Audio VideoSky
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo sono 3 anni che pago 35€ per tutti i pacchetti con l'hd.
Per questo costa una tantum e 4 euro al mese in più
Lo SkyQ normale che sostituisce Sky Attuale ancora non e' distribuito e non ha costi diversi.
Questo e' di Elite per una tv da 65 pollici HDR non chi basta un telefonino cinese per vedere netflix semmai rubato all'amico
non è HDR
io son 11 anni che pago sky full con multivision e non mi han fatto fare nemmeno la beta
Pagliacci
Vorrei sapere, al di la del fatto che non so nemmeno se i canali skyfo siano in 1080p o i, per registrare i 4 canali contemporaneamente, servono 4 feed? Solo in Italia potrebbero trovare qualche beone. Detto questo, anche il 4k di netflix fa ridere i polli. Ho 100 mbit in down, i server netflix arrivano a 30 massimo (www.fast.com), ma al massimo il bitrate dei contenuti 4k arriva a 15 e si vede. Artefatti e poco contrasto nelle scene buie.Io sono 3 anni che pago 35€ per tutti i pacchetti con l'hd.
beato te, io sono al primo rinnovo e li sto maledicendo ogni giorno
Beh adesso fa ridere i polli, cavolo non lamentiamoci sempre, devono anche adeguarsi alla linea italiana, tu hai la 100 mega, io per esempio ho la 1000 Vodafone ma c’è gente che arriva a malapena a 7/8 mb, Netflix se non erro ti chiede minimo 25/30 mb/s per il 4K dunque sfondare la cifra 15 di bitrate non è cosa saggia. Infatti i primi giorni pensavo che la mia tv avesse qualcosa che non andava, poi ho fatto un paio di ricerche e sono saltato alla tua stessa conclusione. Comunque la trovò una qualità più che soddisfacente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".