In collaborazione con eBay

Sconti sui TV su eBay: Samsung 55 pollici 4K a 377 euro

Sconti sui TV su eBay: Samsung 55 pollici 4K a 377 euro

Con il lancio dell'iniziativa CASA23 su eBay è possibile fare tanti affari interessanti: diamo un occhio a ciò che si trova nel caso dei televisori

di pubblicata il , alle 08:59 nel canale Audio Video
eBaySamsungPhilips
 

Un ottimo prezzo per questo televisore con diagonale da ben 55 pollici e risoluzione 4K, basato sul processore Crystal di Samsung. Su Amazon costa molto di più! Ma ricordate di inserire il coupon CASA23 per poter accedere a questo prezzo.

Parliamo di uno Smart TV con sistema TIZEN, dotato delle app dei principali sistemi di streaming come Netflix, Disney+, Dazn e non solo. La tecnologia PurColor supportata da questo schermo consente al TV di esprimere una vasta gamma di colori, regalando immagini di qualità eccezionale e un’esperienza di visione immersiva.

Inoltre, troviamo sfumature cromatiche più realistiche grazie alla sofisticata tecnologia di mappatura del colore integrata nel processore Crystal UHD 4K. Il Motion Xcelerator, invece, calcola e compensa automaticamente i fotogrammi sulla base dei contenuti. Il televisore offre la risoluzione 4K e supporto ad HDR. La tecnologia Q-Symphony, invece, consente al TV 4K HDR e agli altoparlanti soundbar di funzionare simultaneamente, regalando un audio surround migliore.

Il supporto da parete Slim Fit facile da montare, che consente al TV di aderire alla parete fondendosi armoniosamente con l’ambiente della casa, rende questo televisore particolarmente adatto allo stile di arredamento minimalista. Inoltre, appoggiando il cellulare al TV, questo rileva il tocco ed effettua automaticamente il mirroring e si possono guardare contemporaneamente i contenuti del TV e del cellulare con MultiView.

Prezzo altrettanto interessante, seppure un po' più alto, per questo Philips da 58 pollici con tecnologia Ambilight. Ancora una volta a risoluzione 4K, seppure con sistema operativo Android TV, che garantisce il massimo della versatilità.

Parliamo di un televisore completo, con luci LED intelligenti dietro alla cornice. Queste sono alla base del sistema su 3 lati Ambilight, il quale rende la visione dei film molto più spettacolare e riduce l’affaticamento degli occhi. Il Televisore supporta il sistema audio premium Dolby e la tecnologia HDR, Dolby Vision incluso. Che si tratti di un'imperdibile serie televisiva o di un videogioco, quest'ultimo supporto garantirà colori brillanti e realistici.

La potenza audio in uscita è di 20 W, mentre la risoluzione è 4K con diagonale di ben 50 pollici. Il design del televisore Philips è compatto e adatto a qualsiasi ambiente interno. È privo di cornice ed è fornito di un supporto che lo fa sembrare sospeso sopra il tavolo della TV. Molto importante anche la dotazione di app pre installate: Amazon Prime Video, Disney+, Netflix e YouTube.

Anche in questo caso va usato il coupon CASA23.

 
^