OnePlus TV avrà un pannello QLED da 55": è ufficiale

OnePlus TV avrà un pannello QLED da 55: è ufficiale

OnePlus TV debutterà il prossimo mese, inizialmente in India. Il produttore cinese ha però svelato che almeno una versione (ne sarebbero previste quattro) avrà un pannello con tecnologia QLED con diagonale da 55".

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Audio Video
OnePlusAndroid
 

Continuano a fluire sul Web informazioni circa la nuova OnePlus TV. Dopo l'annuncio che questa smart TV sarà annunciata a Settembre e arriverà inizialmente in India, è stata data conferma anche una delle caratteristiche tecniche del modello.

OnePlus TV 55

Secondo quanto riportato dalla divisione indiana della società, OnePlus TV adotterà un pannello QLED da 55", ma non è chiaro quante versioni ci saranno. Infatti è probabile che in altri mercati saranno disponibili anche altri formati. In precedenza le indiscrezioni avevano indicato diagonali comprese tra i 43" e i 75" (quest'ultima dedicata agli USA e Cina).

Purtroppo non sono state fornite altre indicazioni ma è quasi certo che OnePlus TV supporterà l'HDR e avrà un telecomando multifunzione avanzato (con tecnologia Bluetooth). Non mancherà anche un assistente personale che dovrebbe consentire di muoversi più agilmente all'interno dell'interfaccia.

Il sistema operativo sarà basato su Android e una OnePlus si è impegnata a prendere accordi con i vari fornitori di servizi nelle varie nazioni in cui sarà lanciata per supportare al meglio i contenuti. Mancano ancora molte informazioni prima di avere un'idea chiara di come sarà OnePlus TV. Non è escluso comunque che durante le settimane che ci separano dal lancio ufficiale non saranno annunciate altre novità.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^