OnePlus TV avrà un pannello QLED da 55": è ufficiale
OnePlus TV debutterà il prossimo mese, inizialmente in India. Il produttore cinese ha però svelato che almeno una versione (ne sarebbero previste quattro) avrà un pannello con tecnologia QLED con diagonale da 55".
di Mattia Speroni pubblicata il 23 Agosto 2019, alle 15:21 nel canale Audio VideoOnePlusAndroid
Continuano a fluire sul Web informazioni circa la nuova OnePlus TV. Dopo l'annuncio che questa smart TV sarà annunciata a Settembre e arriverà inizialmente in India, è stata data conferma anche una delle caratteristiche tecniche del modello.
Secondo quanto riportato dalla divisione indiana della società, OnePlus TV adotterà un pannello QLED da 55", ma non è chiaro quante versioni ci saranno. Infatti è probabile che in altri mercati saranno disponibili anche altri formati. In precedenza le indiscrezioni avevano indicato diagonali comprese tra i 43" e i 75" (quest'ultima dedicata agli USA e Cina).
Purtroppo non sono state fornite altre indicazioni ma è quasi certo che OnePlus TV supporterà l'HDR e avrà un telecomando multifunzione avanzato (con tecnologia Bluetooth). Non mancherà anche un assistente personale che dovrebbe consentire di muoversi più agilmente all'interno dell'interfaccia.
Il sistema operativo sarà basato su Android e una OnePlus si è impegnata a prendere accordi con i vari fornitori di servizi nelle varie nazioni in cui sarà lanciata per supportare al meglio i contenuti. Mancano ancora molte informazioni prima di avere un'idea chiara di come sarà OnePlus TV. Non è escluso comunque che durante le settimane che ci separano dal lancio ufficiale non saranno annunciate altre novità.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".