OnePlus TV: arriverà a Settembre, ma inizialmente in India

OnePlus TV: arriverà a Settembre, ma inizialmente in India

OnePlus TV arriverà a Settembre 2019, parola di dirigente! Stando alle dichiarazioni ufficiali, il primo televisore del brand cinese sarà presentato il prossimo mese ma sarà disponibile solo in India inizialmente.

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Audio Video
OnePlus
 

Continuano a susseguirsi le informazioni ufficiali per la prima televisione di OnePlus, che si chiamerà semplicemente OnePlus TV. In un lungo post sul forum ufficiale del brand asiatico, Pete Lau (CEO della società cinese) ha rivelato alcuni dettagli che riguardano le tempistiche di lancio di questo nuovo prodotto.

OnePlus TV release price

Dalle informazioni ufficiali, OnePlus TV arriverà a Settembre 2019 e sarà disponibile inizialmente in India. La scelta non è così strana considerando che il mercato indiano è uno dei più importanti al Mondo e dove la società ha una forza che è difficile riscontrare in altre nazioni. Questo dovrebbe garantire vendite di ottimo livello, almeno in linea teorica.

Lau ha ribadito ulteriormente come la televisione sia ancora importante nella vita delle persone, ma che quest'ultima è cambiata nel corso del tempo. Supportare l'ecosistema di contenuti sarà quindi fondamentale per OnePlus TV, per restare al passo con gli altri grandi brand.

Ma se l'India sarà il primo mercato, OnePlus TV arriverà in futuro anche negli USA, in Canada, Europa e Cina. Le tempistiche dipenderanno dagli accordi con i vari fornitori di contenuti e quindi mancano ancora tempistiche certe.

Sempre stando alle parole dell'alto dirigente, il lavoro su questo prodotto è iniziato ben due anni fa. Ma per avere successo, in OnePlus vogliono cercare di penetrare un mercato alla volta o comunque con una focalizzazione decisa e precisa.

Lau ha poi aggiunto che "siamo di nuovo determinati a fare qualcosa di diverso e unico in un settore che è diventato stagnante. Crediamo ancora che ci sia spazio per un prodotto in grado di offrire un'esperienza utente più olistica e soddisfacente".

OnePlus TV sarà un prodotto di fascia alta, ottimizzato sia per quanto riguarda la qualità costruttiva sia per la parte dedicata all'immagine e alla riproduzione sonora. Inoltre la televisione di OnePlus sarà il modo per la società di entrare nel campo dell'IoT e dell'interconnettività. Quanto costerà effettivamente? Quali saranno le specifiche? Non resta che aspettare ancora qualche settimana.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^