OnePlus TV, ultime conferme direttamente dall'azienda: pubblicati nome e logo ufficiali

OnePlus TV, ultime conferme direttamente dall'azienda: pubblicati nome e logo ufficiali

Solo di qualche giorno fa le prime indiscrezioni tecniche circa il nuovo progetto dell'azienda cinese OnePlus che intende entrare nel mondo delle Smart TV, ora arrivano conferme ufficiali per quanto riguarda nome della serie di prodotti e logo

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Audio Video
OnePlus
 

Solo di qualche giorno fa le prime indiscrezioni tecniche circa il nuovo progetto dell'azienda cinese OnePlus che intende entrare nel mondo delle Smart TV, ora arrivano conferme ufficiali per quanto riguarda nome della serie di prodotti e logo.

I televisori in questione si chiameranno semplicemente OnePlus TV e, come dichiarato dall'azienda attraverso il suo comunicato, si baseranno sugli stessi concetti già adottati nei noti smartphone del marchio, seguendo lo slogan "Never Settle", ovvero Non accontentarsi mai.

"Con il design del logo, abbiamo seguito il concetto riassunto nell'immagine qui riportata. Lo spazio tra il "+" ed il bordo del logo è stato raddoppiato per quello tra il "+" e la lettera "T", spazio che invece si dimezza tra la "T" e la "V". Ci siamo ispirati alla progressione geometrica classica, che può essere vista da così tante forme d'arte, come negli antichi simboli indù o nel mandala. Guardando più da vicino, si può notare anche che abbiamo usato lo stesso spessore sia per il logo che per le lettere TV, così da garantire un'estetica basata su "simmetria" e "uniformità"."

Ora aspettiamo solo una data di conferma per la presentazione ufficiale di queste Smart TV che sapranno sicuramente entrare nel mercato in maniera innovativa ed interessante, come già visto per la maggior parte dei prodotti OnePlus.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^