Nuove cuffie Bluetooth ad archetto con Noise Cancelling Sony WI-1000XM2

Nuove cuffie Bluetooth ad archetto con Noise Cancelling Sony WI-1000XM2

Ecco quindi le nuove Sony WI-1000XM2, dotate di tecnologia Dual Noise Sensor e processore HD QN1, cuore delle sorelle maggiori circumaurali WH-1000XM3. Troviamo anche su questo modello il sensore di pressione per ottimizzare le prestazioni della cancellazione dei rumori per le cabine degli aerei in volo

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Audio Video
Sony
 

IFA è spesso la vetrina scelta da Sony per presentare le sue novità audio. Anche quest'anno, dopo la presentazione abbastanza recente delle sue True Wireless WF-1000XM3, c'è spazio a Berlino per delle nuove cuffie a cancellazione di rumore, in questo caso con il design a collarino, che permette di indossare sempre le cuffie, anche quando non in uso e di infilare gli auricolari nelle orecchie solo al momento del bisogno. Grazie al sistema magnetico, gli auricolari, quando non in uso, si uniscono a formate una sorta di collana, invece che penzolare liberi.

Ecco quindi le nuove Sony WI-1000XM2, dotate di tecnologia Dual Noise Sensor e processore HD QN1, cuore delle sorelle maggiori circumaurali WH-1000M3. Troviamo anche su questo modello il sensore di pressione per ottimizzare le prestazioni della cancellazione dei rumori per le cabine degli aerei in volo.

Si tratta di cuffie dual driver, con driver dinamico da 9mm accoppiato a un'armatura bilanciata. Il processore HD di eliminazione del rumore integrato è dotato di elaborazione del segnale audio a 32 bit, convertitore digitale-analogico - DAC - di alta qualità e amplificatore per cuffie.

Sony dichiara un'autonomia di 10 ore e le cuffie integrano la tecnologia di ricarica rapida: 10 minuti di ricarica dovrebbero assicurare 80 minuti di riproduzione musicale. Sony WI-1000XM2 permettono accesso veloce agli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa. Le cuffie possono essere gestite tramite l'app Headphones Connect, per modificare l'equalizzatore e le impostazioni della cancellazione del rumore.

Nonostante l'annuncio qui all'IFA di Berlino, le cuffie arriveranno sul mercato solo a partire da gennaio 2020

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^