Nuove Bose QuietComfort 45, ora con modalità Aware
Le cuffie Bose QuietComfort 45 ricevono in dote alcune delle funzioni più richieste: sono caratterizzate quindi sia da un ulteriore miglioramento nella cancellazione del rumore, sia soprattutto dall’aggiunta della nuova modalità AWARE, che permette di ripristinare l’audio dell’ambiente circostante
di Roberto Colombo pubblicata il 01 Settembre 2021, alle 09:23 nel canale Audio Videobose
Bose è il marchio che per primo ha puntato sulle tecnologie di cancellazione del rumore e ha saputo negli anni costruirsi una solida reputazione. Negli ultimi tempi la concorrenza si è fatta però molto agguerrita e le tecnologie Noise Cancelling sono ormai diffuse su molte delle cuffie wireless sul mercato.
Per continuare a tenere il passo, Bose ha presentato le nuove cuffie QuietComfort 45. Questo modello sostituisce le leggendarie QuietComfort 35 II, che erano state in grado di rilanciare la sfida qualche anno fa.
Nel frattempo la concorrenza, guidata da Sony, ha introdotto nuove funzionalità e oggi anche le cuffie Bose ricevono in dote alcune delle funzioni più richieste. Le QuietComfort 45 sono caratterizzate quindi sia da un ulteriore miglioramento nella cancellazione del rumore, sia soprattutto dall’aggiunta della nuova modalità AWARE, che permette di ripristinare l’audio dell’ambiente circostante. Troviamo poi un migliore isolamento della voce per le semplici conversazioni e una durata della batteria che raggiunge le 24 ore con una singola carica. Tra le caratteristiche anche la connessione multipunto tramite Bluetooth 5.1, per connettere contemporaneamente smartphone e portatile alle cuffie e passare da webinar a chiamate telefoniche senza togliere o cambiare le cuffie.
Le cuffie QuietComfort 45 saranno disponibili a partire dal 30 settembre al prezzo di 349,95 € euro, i preordini iniziano già da oggi 1° settembre su Bose.it e rivenditori selezionati.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".